Kin 136
Guerriero Giallo Ritmico
Organizzo per Interrogare, Bilanciando il Coraggio.
Sigillo l’Output dell’Intelligenza con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 136, Guerriero Giallo Ritmico, è il sesto giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, il momento nel quale attraverso il coraggio troviamo il nostro ritmo per ridere di noi stessi e prendere la vita come un gioco.
Uac
Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza
Il tono Ritmico, codificato dal numero 6, è il tono dell’organizzazione e dell’equilibrio. Ci influenza in molti modi, dalla percezione delle oscillazioni della natura alla comprensione che la vita è un processo continuo di movimento che richiede organizzazione e riorganizzazione. Quando ci connettiamo con i nostri ritmi personali, troviamo modi innovativi per accedere a livelli più profondi di equilibrio, sia fisico che emotivo. Un senso di equilibrio può essere raggiunto quando accettiamo la vita come un processo e un movimento continuo che richiede organizzazione e riorganizzazione, un sacro gioco di prestigio.
Cib
Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio
Il Guerriero Giallo è il sedicesimo sigillo, e ci invita a porci le giuste domande per trascendere le nostre paure e agire con coraggio. Il Guerriero Giallo ci invita a rianalizzare le nostre convinzioni per assicurarci che rappresentino la nostra verità. Questo Sigillo ci incoraggia a mettere in discussione i nostri presupposti, ad affrontare terreni inesplorati e a rafforzare la nostra coscienza.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene e ci aiuta è Kin 123, Notte Blu Ritmica, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, ricordandoci che dentro di noi, nel nostro inconscio sono racchiuse tutte le possibilità, e non c’è distinzione tra ciò che è reale, immaginario o sogno. Quando sogniamo, portiamo con noi potenti opportunità.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare, è Kin 6, Allacciatore dei Mondi Bianco Ritmico, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, che ci sprona a sentire la vita come un processo continuo che richiede organizzazione e riorganizzazione. Attraverso il processo della morte e il distacco da tutte le limitazioni, possiamo accedere a livelli più profondi di equilibrio, sia fisico che emotivo.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 125, Serpente Rosso Galattico, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Questa energia ci aiuta ad onorare il nostro corpo e la nostra saggezza istintiva, usando la sua intelligenza innata per seguire la nostra intuizione e raggiungere uno stato di equilibrio e armonia nella nostra vita.
Kin 136 è guidato da se stesso, ci assumiamo la responsabilità di trovare il nostro equilibrio utilizzando la nostra intelligenza innata e la saggezza del sé superiore.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le potenzialità, coincide con la sfida, Kin 6, Allacciatore dei Mondi Bianco Ritmico.
Il Ricordo Olografico è il dispiegamento di un essere in un ordine planetario, e comincia una volta che la frequenza cambia al cambiare il calendario.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69