Vai al contenuto

Kin 136 | Guerriero Giallo Ritmico

kin 136

Kin 136

Guerriero Giallo Ritmico

Organizzo per Interrogare, Bilanciando il Coraggio.
Sigillo l’Output dell’Intelligenza con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 136, Guerriero Giallo Ritmico, è il sesto giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, il momento nel quale attraverso il coraggio troviamo il nostro ritmo per ridere di noi stessi e prendere la vita come un gioco.

tono 6 tzolkin ritmico

Uac

Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza

Il tono Ritmico, codificato dal numero 6, è il tono dell’organizzazione e dell’equilibrio. Ci influenza in molti modi, dalla percezione delle oscillazioni della natura alla comprensione che la vita è un processo continuo di movimento che richiede organizzazione e riorganizzazione. Quando ci connettiamo con i nostri ritmi personali, troviamo modi innovativi per accedere a livelli più profondi di equilibrio, sia fisico che emotivo. Un senso di equilibrio può essere raggiunto quando accettiamo la vita come un processo e un movimento continuo che richiede organizzazione e riorganizzazione, un sacro gioco di prestigio.

Guerriero Giallo Tzolkin Cib

Cib

Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio

Il Guerriero Giallo è il sedicesimo sigillo, e ci invita a porci le giuste domande per trascendere le nostre paure e agire con coraggio. Il Guerriero Giallo ci invita a rianalizzare le nostre convinzioni per assicurarci che rappresentino la nostra verità. Questo Sigillo ci incoraggia a mettere in discussione i nostri presupposti, ad affrontare terreni inesplorati e a rafforzare la nostra coscienza.

Kin 136, Guerriero Giallo Ritmico, ci invita a rianalizzare le nostre convinzioni per assicurarci che rappresentino la nostra verità, a mettere in discussione le ipotesi e ad affrontare terreni inesplorati. Quando ci connettiamo a questa energia, ci ancoriamo con la coscienza cosmica e ci rafforziamo attraverso l’esercizio della nostra consapevolezza. Il Guerriero Giallo Ritmico è un Kin che ci spinge a vedere gli ostacoli come un’opportunità di crescita e a mettere in discussione tutte le apparenze e le informazioni per acquisire intelligenza e trascendere le nostre paure. Il Kin 136 del Guerriero Giallo Ritmico ci invita a trovare il nostro personale equilibrio e raggiungere l’uguaglianza. L’equilibrio organico ci permette di comprendere che la vita è in continua evoluzione e trasformazione e che il nostro compito è quello di tendere a bilanciare le situazioni. Quando ci connettiamo con la saggezza del nostro cuore e del Sé superiore, possiamo creare una realtà pacifica e armoniosa, che fluisce in modo efficiente e senza sforzo.
Croce Oracolare
croce oracolare kin 136
Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Ritmico

Kin
0

Notte Blu Ritmica

Kin
0

Guerriero Giallo Ritmico

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Ritmico

Kin
0

Serpente Rosso Galattico

L’energia che ci sostiene e ci aiuta è Kin 123, Notte Blu Ritmica, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, ricordandoci che dentro di noi, nel nostro inconscio sono racchiuse tutte le possibilità, e non c’è distinzione tra ciò che è reale, immaginario o sogno. Quando sogniamo, portiamo con noi potenti opportunità.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare, è Kin 6, Allacciatore dei Mondi Bianco Ritmico, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, che ci sprona a sentire la vita come un processo continuo che richiede organizzazione e riorganizzazione. Attraverso il processo della morte e il distacco da tutte le limitazioni, possiamo accedere a livelli più profondi di equilibrio, sia fisico che emotivo.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 125, Serpente Rosso Galattico, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Questa energia ci aiuta ad onorare il nostro corpo e la nostra saggezza istintiva, usando la sua intelligenza innata per seguire la nostra intuizione e raggiungere uno stato di equilibrio e armonia nella nostra vita.
Kin 136 è guidato da se stesso, ci assumiamo la responsabilità di trovare il nostro equilibrio utilizzando la nostra intelligenza innata e la saggezza del sé superiore.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le potenzialità, coincide con la sfida, Kin 6, Allacciatore dei Mondi Bianco Ritmico.

 
 

 

 

Il Ricordo Olografico è il dispiegamento di un essere in un ordine planetario, e comincia una volta che la frequenza cambia al cambiare il calendario.

Precetto 32 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69