Kin 137
Terra Rossa Risonante
Canalizzo per Evolvere, Ispirando la Sincronicità.
Sigillo la Matrice della Navigazione con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere delle Acque Universali.
Kin 137, Terra Rossa Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, un centro di risonanza nel ciclo di 13 giorni, un allineamento con le forze cosmiche. In questo giorno possiamo sentire la vibrazione e l’energia dell’universo e utilizzarla per evolvere sperimentando la vita come un gioco, con gli occhi e il cuore puro come quelli di un bambino.
Kin 137, insieme a Kin 124, rappresenta un importante centro di propagazione risonante nella Colonna Mistica, la 7° colonna centrale che riflette la Matrice Galattica. Questi due Kin hanno tono 7 e sono in posizioni opposte e speculari rispetto al centro della Matrice, e formano un’eco risonante nel vuoto che impattano sulla realtà, sgretolando l’illusione che ci tiene nello stato di oblio.
Uc
Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia
Il tono Risonante, codificato dal numero 7, è un’energia che crea strutture di risonanza che ci aiutano a percorrere il nostro viaggio nella vita. Questo tono rappresenta la vibrazione ed è una forza che possiamo usare per aiutare gli altri e sintonizzarci sulle frequenze che ci fanno evolvere.
Caban
Potere: della Navigazione
Azione: Evolvere
Essenza: la Sincronicità
La Terra Rossa, il diciassettesimo sigillo, è l’essere cosciente e senziente che ci collega alla comunità galattica. Come esseri umani, siamo parte integrante di questo sistema vivente e ci siamo evoluti insieme nel tempo. Quando ci sintonizziamo con la Terra, sentiamo una connessione reciproca che ci aiuta a nutrirci spiritualmente e a guidarci nel nostro viaggio. La sincronicità è la chiave per realizzare questa connessione e l’ordine sincronico del tempo coordina tutti gli eventi nell’espressione cosmica del qui e ora.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene è Kin 202, Vento Bianco Risonante, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia cosmica che ci connette con il movimento e il respiro, essenziali per la nostra esistenza. Questo Kin porta con sé un’energia forte e vibrante, capace di ispirarci e guidarci.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare perché diventi il nostro più grande talento, è Kin 7, Mano Blu Risonante, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, esprime il potere della realizzazione e della vibrazione risonante e ci aiuta ad essere allineati con le vibrazioni che desideriamo emettere, armonizzandoci con il nostro Sé Superiore per canalizzare informazioni, energie e forme.
Il dono inconscio, il potere involontario del quale occorre prendere coscienza per essere completi, è Kin 124, Seme Giallo Risonante, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, ci invita a piantare i semi dei nostri sogni e desideri con precisione e cura, e a coltivarli con pazienza e dedizione, in armonia con l’universo che ci circonda, scegliendo consapevolmente le vibrazioni che risuonano con noi e lasciando andare tutto ciò che non ci serve.
L’energia che guida i nostri passi nell’evoluzione è Kin 189, Luna Rossa Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu, ci sprona a sintonizzarci con le energie che ci fanno bene e a fluire con la vita. Ci sfida a creare strutture di risonanza nella nostra vita e ad adattarci ai cambiamenti e ai cicli naturali.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 139, Tempesta Blu Solare, che si trova nella colonna mistica e nell’Onda Incantata della Scimmia Blu. Questa energia ci sprona ad essere agenti catalizzatori del cambiamento, capaci di provocare reazioni e trasformazioni senza essere influenzati dal caos che ci circonda.
Solo quando la volontà personale ha ceduto alla Volontà Divina avremo l’opportunità di creare un finale al film che è in fase di proiezione nella terza dimensione.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69