Kin 138
Specchio Bianco Galattico
Armonizzo per Riflettere, Modellando l’Ordine.
Sigillo la Matrice di Ciò che è Senza Fine con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere dello Spirito.
Kin 138, Specchio Bianco Galattico, è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, e rappresenta la fedeltà al nostro bambino interiore, l’integrità necessaria per poter rompere il velo delle illusioni e vivere la vita per quello che è: un grande gioco, uno spettacolo al quale tutti siamo chiamati a prendere parte.
Uaxac
Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità
Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, rappresenta l’armonia e l’integrità. Questo tono ci ricorda che per vivere una vita in armonia, dobbiamo essere in pace con noi stessi e con gli altri. Per raggiungere l’integrità, abbiamo bisogno di coerenza e di aderire alla saggezza e alla grazia dei nostri valori. Il Tono Galattico ci incoraggia a essere flessibili e disposti a imparare dagli altri, senza compromettere i nostri valori.
Etznab
Potere: di ciò che è senza fine
Azione: Riflettere
Essenza: l'Ordine
Lo Specchio Bianco è il diciottesimo sigillo e rappresenta la Sala degli Specchi, dove possiamo vedere la verità su noi stessi. Lo Specchio Bianco è un invito a guardare dentro di noi e a vedere le nostre verità, la nostra bellezza e le nostre illusioni. Lo Specchio riflette le cose così come sono, senza giudicare. Lo Specchio Bianco ci insegna che tutte le prospettive sono relative e che tutti i punti di vista sono validi. Ci incoraggia a indagare sulla nostra fonte di riflessione e a lucidare lo specchio della nostra mente per poter vedere chiaramente la nostra vera essenza.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene e ci aiuta a trasformarci è Kin 21, Drago Rosso Galattico, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, ci aiuta a connetterci con la fonte primaria della vita e a vivere in armonia con la nostra integrità. Connettendoci con questa energia, possiamo nutrire i nostri desideri più profondi e manifestarli all’universo.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare, è Kin 8, un simbolo che rappresenta un aspetto dell’universo che ci sprona a comprendere noi stessi e il mondo che ci circonda. È un invito a esplorare la nostra essenza e le nostre capacità creative per ispirare la creazione di un nuovo paradigma basato sull’armonia e sulla bellezza.
L’occulto, il dono nascosto da portare alla luce, è Kin 123, Notte Blu Ritmica, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Questo Kin ci ricorda che dentro di noi, nel nostro inconscio sono racchiuse tutte le possibilità, e non c’è distinzione tra ciò che è reale, immaginario o sogno. Quando sogniamo, portiamo con noi potenti opportunità.
L’energia che ci guida è Kin 242, Vento Bianco Galattico, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un simbolo della connessione tra corpo, anima e spirito. La forza invisibile del vento e del respiro che ci guida e ci aiuta a trovare la nostra verità interiore.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è Kin 12, Umano Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un simbolo di cooperazione a favore del bene comune, onorando l’unione e l’interconnessione tra tutti gli esseri. Connetterci con la nostra essenza, con il nostro sè superiore dalla saggezza sconfinata, ci porta a condividere la nostra conoscenza con tutti gli esseri umani, influenzando per diffondere la saggezza.
Il viaggio interplanetario inizia con la meditazione che libera la mente dalla tendenza a pensare; questo è obbligatorio per lo sviluppo e la concentrazione nel samadhi, per andare dove devi andare o fare quello che devi fare.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69