Kin 139
Tempesta Blu Solare
Pulso per Catalizzare, Realizzando l’Energia.
Sigillo la Matrice dell’Autogenerazione con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere della Visione.
Kin 139, Tempesta Blu Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, il momento in cui attraverso l’intento produciamo una pulsazione che fa cambiare la direzione dell’energia di gioco che si è sperimentata nel piano fisico, per dirigerla verso l’alto e comprenderla dal punto di vista spirituale.
Bolon
Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione
Il tono Solare, codificato con il numero 9, pulsa con il potere dell’intenzione. Ci aiuta a capire che le informazioni vengono inviate e ricevute attraverso i nostri circuiti biofisici in ogni momento, anche se non ne siamo consapevoli. Questo tono ci sfida a domare l’energia delle informazioni, dirigendola in modo da poter amplificare o comunicare le nostre verità. Per esercitare questa abilità, abbiamo bisogno di chiarezza e connessione, nonché di un’onda stabile di energia per trasmettere le nostre intenzioni e raggiungere i nostri obiettivi.
Cauac
Potere: dell'Autogenerazione
Azione: Catalizzare
Essenza: l'Energia
La Tempesta Blu è il diciannovesimo Sigillo, e ci aiuta a disintegrare il processo che ci porta dalla separazione all’ascensione. Rappresenta la purificazione del “tempio del corpo” e l’arrivo del tuono per la trasformazione finale. La Tempesta è un catalizzatore che ci aiuta a indurre risposte e reazioni, stimolando cambiamenti e trasformazioni nella nostra vita. Ci invita a essere agenti catalizzatori, capaci di modificare l’ambiente che ci circonda senza essere travolti dalla tempesta. Per entrare in contatto con questo Sigillo, dobbiamo ricordare che siamo esseri in costante trasformazione e che solo la nostra vera identità sopravvive nel fuoco dell’iniziazione.
Croce Oracolare
L’energia che ci aiuta nella trasformazione è Kin 100, Sole Giallo Solare, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un’energia che ci aiuta a risvegliarci alla nostra luce interiore e a riconoscere la nostra divinità, solo così saremo in grado di esprimere amore incondizionato e raggiungere l’illuminazione.
La sfida, l’energia più lontana da equilibrare è Kin 9, Luna Rossa Solare, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, che ci guida attraverso l’intenzione a trovare la nostra essenza più pura e connetterci con l’acqua come elemento vitale della nostra esistenza per dirigere la nostra energia mentale ed emotiva in modo positivo e consapevole.
Il dono nascosto nell’inconscio che dobbiamo portare alla luce per essere completi è Kin 122, Vento Bianco Intonante, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Questa energia ci aiuta a centrare la mente nella quiete, il cuore nell’amore e il corpo nel respiro e irradiare dal nostro centro, espandendo la nostra essenza ed energia in modo che possa essere percepita da lontano.
L’energia che guida è Kin 35, Aquila Blu Solare, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci ispira a prendere decisioni consapevoli nella nostra vita, a partire da una chiarezza mentale che precede la realizzazione fisica.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è Kin 145, Serpente Rosso Lunare, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci invita ad ascoltare ed onorare la saggezza intuitiva del nostro corpo, e ad integrare la visione terrena.
Vedendo tutto il film della tua vita, la qualità di ciò che si è verificato e come si risponde a queste esperienze determina che cosa accadrà alla prossima vita o nell’Aldilà.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69