Kin 14
Mago Bianco Magnetico
Unifico per Incantare, Attraendo la Ricettività.
Sigillo l’Output dell’Atemporalità con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Il Kin 14 apre l’Onda Incantata del Mago Bianco, un ciclo di 13 giorni il cui proposito è quello di creare momenti di incanto e di magia che possono essere pienamente realizzati solo se si è in sintonia con il momento presente.
Hun
Potere: dell'Unificazione
Azione: Attrarre
Essenza: il Proposito
Il Tono Magnetico, codificato dal numero 1, è il primo tono dello Tzolkin e rappresenta la creazione e l’essenza del tutto. È l’energia primordiale che ci collega all’universo e a tutto ciò che esiste. Risvegliandoci all’unità intrinseca di tutte le cose, possiamo ampliare la nostra percezione e renderci conto di essere parte di un tutto più grande. Il Tono Magnetico ci invita a essere ricettivi e aperti all’energia dell’universo, in modo da allinearci con la nostra essenza e il nostro scopo.
Ix
Potere: dell'Atemporalità
Azione: Incantare
Essenza: la Ricettività
Il Mago Bianco è il Sigillo che rappresenta l’atemporalità e il momento presente. Simboleggia il potere emanato dal cuore, la saggezza che è al di là del tempo. Il Mago Bianco ci invita a connetterci con il nostro cuore e a seguire la nostra intuizione per trovare la nostra strada nella vita. Rappresenta la magia che scorre attraverso di noi quando siamo in armonia con l’universo e il nostro scopo.
Croce Oracolare
L’energia analoga del Kin 14 è rappresentata da Kin 105, serpente Rosso Magnetico, che ci ricorda l’importanza di connetterci con il nostro scopo di vita, di risvegliarci all’unità intrinseca di tutte le cose e di onorare il nostro corpo.
L’energia più lontana da integrare è Kin 144, Seme Giallo Magnetico, che ci sfida a connetterci con la fonte della creazione e a manifestare le nostre intenzioni più profonde, ricordandoci che tutti abbiamo il potenziale per crescere e fiorire e che dobbiamo rispettare lo spazio e le opportunità necessarie perché ciò accada.
Il dono da scoprire e portare alla luce è rappresentato da Kin 247, Mano Blu Cosmica, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un invito ad aprire i nostri cuori e le nostre menti per ricevere e diventare strumenti spirituali di guarigione.
Kin 14 è guidato da sé stesso, quindi ci assumiamo la responsabilità di incantare ogni singolo momento presente.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le potenzialità è rappresentato da Kin 4, Seme Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia di crescita, maturità, saggezza e potenziale creativo.
Lo yoga è lo strumento di base per costruire la base del tempio interiore, penetrando attraverso il profano in modo che tu possa realizzare la tua innata Identità Cosmica.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69