Vai al contenuto

Kin 140 | Sole Giallo Planetario

Kin 140

Drago Rosso Magnetico

Perfeziono per Illuminare, Producendo la Vita.
Sigillo la Matrice del Fuoco Universale con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere dell’Eleganza.
Sono un Kin Polare, Estendo lo spettro galattico Giallo.

Kin 140, Sole Giallo Planetario, è il decimo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, il momento nel quale si manifesta il proposito di esplorare il mondo con la curiosità e la meraviglia del nostro bambino interiore. Ci troviamo alla fine della discesa nel vuoto della Colonna Mistica, la 7° colonna del Modulo Armonico Tzolkin, un canale di comunicazione attraverso il quale viaggiano informazioni, vibrazioni luminose e codici numerici. Questo canale rappresenta il cordone ombelicale che lega ogni essere vivente alla Fonte dell’Uno, fungendo da ponte tra la nostra realtà fisica e le dimensioni superiori dell’esistenza. Lo scopo di questa discesa è il ritorno alla nostra essenza solare: riscoprire la forza della nostra luce interiore e osservare la direzione che la nostra vita sta prendendo, e tracciare un nuovo percorso, allineato alla nostra anima.

tono 10 tzolkin planetario

Lahun

Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione

Il tono Planetario, codificato dal numero 10, ci invita a porre l’attenzione a ciò che manifestiamo nella nostra vita e ad osservarne il significato, senza giudicare, solo con la percezione della perfezione che si trova in ogni forma di manifestazione. Questo tono ci invita a diventare manifestatori consapevoli e ad accedere alla libertà e al potere di esprimere le nostre piene capacità. Quando mobilitiamo la nostra intenzione nel tono Planetario, uniamo la nostra essenza al mondo fisico, permettendo al cielo di toccare la terra e allo spirito e alla materia di unirsi.

Sole Giallo Tzolkin Ahau

Ahau

Potere: del Fuoco Universale
Azione: Illuminare
Essenza: la Vita

Il Sole Giallo significa sia Zero che Venti, rappresentando l’unione di tutto e niente. Come nostra stella locale, il Sole è la lente attraverso la quale riceviamo le radiose emanazioni di energia e le informazioni trasmesse direttamente dal centro della galassia. Riceviamo la grandezza del Fuoco Universale e gli permettiamo di accendere e illuminare il nostro Sole interiore, la nostra fonte interiore di luce divina. Quando ci connettiamo con il sigillo del Sole Giallo, diventiamo consapevoli di essere il centro di tutto ciò che è e di essere la corona della creazione.

Il Kin 140 del Sole Giallo Planetario è un’energia potente che ci invita a connetterci con la nostra essenza più profonda e con la fonte di luce divina che risiede in ognuno di noi. Questo Kin ci ricorda che siamo esseri creativi e che possiamo manifestare tutto ciò che vogliamo nella nostra vita, purché siamo consapevoli del potere che possediamo e dell’amore incondizionato che siamo in grado di emanare. Ricordando a noi stessi la perfezione che risiede in ogni forma di manifestazione, raggiungiamo stadi di illuminazione sempre più elevati e ci liberiamo dalle limitazioni che ci impediscono di vivere pienamente. Accettando noi stessi e gli altri incondizionatamente, ci apriamo a ricevere il sostegno dell’Universo e a creare abbondanza nella nostra vita. Il Kin 140 Sole Giallo Planetario ci ricorda che siamo la scintilla nel grande fuoco della vita e che possiamo illuminare l’eternità con la nostra luce divina.

Croce Oracolare
Kin
0

Tempesta Blu Planetaria

Kin
0

Stella Gialla Planetaria

Kin
0

Cane Bianco Planetario

Kin
0

Drago Rosso Autoesistente

Kin 140 è sostenuto dall’analogo, Kin 179, Tempesta Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, ci sfida a manifestare consapevolmente il cambiamento e ad accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità. Dobbiamo manifestare ciò che nutre la nostra anima e ci dà un senso di successo, realizzazione e amore.
La sfida, la forza diametralmente opposta, è Kin 10, Cane Bianco Planetario, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia che ci porta a guardare dentro di noi e a connetterci con la nostra essenza. Questa energia ci incoraggia a essere leali e nobili nelle nostre azioni, a essere sinceri con noi stessi e a cercare la verità nelle nostre relazioni.
Il dono nascosto, la saggezza innata da riscoprire dentro di noi è Kin 121, Drago Rosso Autoesistente, nell’Onda Incantata dello Specchio bianco, un’energia che ci invita a mettere in discussione e a definire i nostri obiettivi, facendoci riflettere su ciò che sta alla base di tutto ciò che siamo e facciamo, collegati ai nostri desideri più profondi e con la fonte primordiale della vita.
L’energia che ci guida è quella di Kin 88, Stella Gialla Planetaria, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un’energia che ci guida a riconoscere e valorizzare la bellezza nella nostra vita, ad apprezzare l’arte in tutte le sue forme e a connetterci con la nostra creatività, ricordandoci che siamo tutti parte di un’espressione vibrazionale che è illimitata e trascende le definizioni.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le potenzialità, è Kin 18, Specchio Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci aiuta a connetterci con il nostro centro personale: dando potere alla nostra capacità di riflettere, possiamo irradiare la nostra energia e diventare una forza invincibile capace di creare tutte le risorse necessarie per manifestare il mago che è in noi.

Tutti i file video di ogni essere che sia mai vissuto sono memorizzati nella quarta dimensione, che è lo spazio della fantasia o di un regno immaginale.

Precetto 36 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69