Vai al contenuto

Kin 141 | Drago Rosso Spettrale

kin 141

Kin 141

Drago Rosso Spettrale

Dissolvo per Nutrire, Lasciando andare l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 141, Drago Rosso Spettrale, è l’undicesimo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, e rappresenta la dissoluzione di strutture e paradigmi rigidi, per lasciare spazio all’avvio di nuovi progetti e all’emergere di nuove versioni di noi stessi.

tono 11 tzolkin spettrale

Hun Lahun

Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione

Il tono Spettrale, codificato dal numero 11, rappresenta la dissoluzione creativa e la struttura dissonante. È in grado di dissolvere i paradigmi rigidi e di aprire lo spazio per nuove conoscenze ed esperienze. Quando ci connettiamo con questo tono, siamo in grado di rilasciare ciò che non ci serve più e di creare nuove opportunità nella nostra vita. Questo potere può sembrare caotico e distruttivo, ma in realtà è una forza necessaria per evolvere e crescere. Il Tono Spettrale ci fa uscire dalla routine e dalle aspettative predefinite, permettendoci di liberarci in uno spettro di possibilità. Ci insegna a dissolvere le convinzioni limitanti e a costruire nuovi modelli senza confini o separazioni.

Drago Rosso Tzolkin Imix

Imix

Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere

Il Sigillo del Drago Rosso rappresenta l’origine di tutto, la fonte primaria, la madre della vita, le acque primordiali, colui che partorisce, l’iniziatore e il fornitore. È l’energia che ci connette con i nostri desideri più profondi e ci aiuta a esprimerli all’universo e alle persone che ci circondano. Connettendoci con questo Sigillo, siamo in grado di nutrire le idee e di farle nascere. Ci insegna che siamo responsabili degli eventi che viviamo e che siamo parte di un insieme più grande. Quando vediamo la vita come proveniente da un’unica fonte, acquisiamo empatia, pazienza e gentilezza.

Drago Rosso Spettrale, Kin 141, porta un’energia di liberazione e rinnovamento che ci invita a liberarci da tutti i confini, le credenze, le strutture e le limitazioni. Ci insegna a essere veramente liberi e a credere che tutto sia possibile in un universo illimitato. Quando ci connettiamo con questo Kin, siamo in grado di assorbire la vita, di essere flessibili al flusso dell’universo e di accogliere la spontaneità e le deviazioni inaspettate. Siamo in grado di rilasciare i sentimenti che ci limitano e di portare l’energia della liberazione in tutte le aree della nostra vita che hanno bisogno di essere riempite di libertà. Il Drago Rosso Spettrale, Kin 141, ci invita a lasciar andare e ad abbandonare tutto ciò che ci impedisce di far risplendere la nostra luce. Ci insegna a essere veramente liberi e a vivere in uno stato di esistenza pura e abbondante.
Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Spettrale

Kin
0

Drago Rosso Spettrale

Kin
0

Scimmia Blu Spettrale

Kin
0

Sole Giallo Elettrico

L’energia che ci sostiene è Kin 258, Specchio Bianco Spettrale, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, ci aiuta a riflettere la verità, sia su noi stessi che sul mondo circostante, permettendoci di vedere quanta bellezza c’è nella vita se solo dissolviamo le illusioni e le percezioni limitate. È un viaggio verso la libertà e la verità.
L’energia diametralmente opposta che dobbiamo bilanciare e integrare perché diventi il nostro più grande talento è Kin 11, ci invita a lasciare andare le aspettative e a permetterci di essere più liberi e flessibili nella vita e fare spazio a nuove possibilità e opportunità.
Il dono occulto, il potere che risiede nell’inconscio, del quale dobbiamo prendere consapevolezza, è Kin 120, Sole Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, il quale ci ricorda di mantenere la via per perseguire nostro scopo di vita e a trovare l’ispirazione necessaria per seguirlo.
Kin 141 è guidato da sé stesso, ci assumiamo la responsabilità di nutrire il nuovo essere che si è rivelato attraverso la visione e il modo di vivere del bambino che risiede dentro di noi.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità che ci sincronizza con l’universo, è Kin 151, Scimmia Blu Galattica, Portale di Attivazione galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci invita a essere autentici, a seguire il nostro bambino interiore e le nostre intuizioni e a cercare l’armonia interiore.

Il grado in cui siamo immersi nel nostro ego è il grado in cui stiamo creando e ripetendo luoghi comuni noosferici. Il grado in cui siano siamo aperti allo Spirito e alle forme di vita e comunicazione non egoica, è quel grado che stiamo potenzializzando come mezzi noosferici.

Precetto 37 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69