Kin 142
Vento Bianco Cristallo
Consacro per Comunicare, Universalizzando il Respiro.
Sigillo l’Input dello Spirito con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere dell’Atemporalità.
Kin 142, Vento Bianco Cristallo, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, e rappresenta la fase di condivisione del percorso e dei risultati del gioco della vita che abbiamo sperimentato in questi 12 giorni, con gli occhi e il cuore del bambino che risiede dentro di noi, per godere del viaggio, indipendentemente dalla destinazione finale.
Ca Lahun
Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione
Il Tono Cristallo, codificato dal numero 12, è un invito a onorare la cooperazione e a collaborare con gli altri, unendo i nostri doni e potenziando i nostri sforzi. Ci chiede di lavorare in armonia con gli altri, in una potente sinergia che si traduce in una configurazione cristallina. Il tono Cristallo ci ricorda anche che ognuno di noi ha un posto nella formazione e che, collaborando, possiamo elevare il bene comune. Il tono Cristallo ci aiuta a percepire il tutto come una composizione di piccoli pezzi correlati e ci invita a far parte di questa composizione.
Ik
Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro
Il Vento Bianco, è il secondo sigillo, e rappresenta il respiro e la forza invisibile che si percepisce solo quando c’è movimento. Ci invita a comunicare chiaramente e a condividere la nostra ispirazione con il mondo, permettendo alla corrente di fluire attraverso i nostri canali e di guidarci. Il Vento Bianco ci invita anche a integrare le dualità dentro di noi e ad allineare i nostri lati femminili e maschili, in modo da dare origine alla coscienza androgina. Respirando profondamente, riceviamo il dono del Vento Bianco e ci connettiamo con il nostro corpo, la nostra anima e il nostro spirito.
Croce Oracolare
L’energia che ci aiuta e ci sostiene e quella di Kin 77, Terra Rossa Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi bianco, ci rafforza attraverso le sincronicità ad espandere la nostra percezione, ad aprire i nostri cuori e ad essere disposti a creare il risultato più grande che va a beneficio di tutti.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare, è Kin 12, Umano Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un simbolo di cooperazione a favore del bene comune, onorando l’unione e l’interconnessione tra tutti gli esseri. Connetterci con la nostra essenza, con il nostro sè superiore dalla saggezza sconfinata, ci porta a condividere la nostra conoscenza con tutti gli esseri umani, influenzando per diffondere la saggezza.
Il dono nascosto, la nostra saggezza innata che dobbiamo portare alla luce, è Kin 119, Tempesta Blu Lunare, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, un invito alla trasformazione e al rinnovamento. Bilanciando le nostre polarità e affrontando le sfide come catalizzatori della nostra crescita, possiamo trovare stabilità nella nostra vita.
L’energia che ci guida è Kin 194, Mago Bianco Cristallo, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci guida a connetterci con la nostra essenza magica e a usarla per il bene comune, in armonia con la sincronicità del tempo.
La quinta forza è Kin 24, Seme Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, un’energia che ci aiuta a connetterci con la natura, a piantare i semi del nostro potenziale e a lasciar fluire l’energia creativa e liberatoria per consentire il naturale processo di fioritura.
codici della Legge del Tempo esistono per aiutarci a mantenere la coscienza continua nella frequenza temporale 13:20, e quindi accedere alla noosfera.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69