Vai al contenuto

Kin 143 | Notte Blu Cosmica

kin 143

Kin 143

Notte Blu Cosmica

Persevero per Sognare, Trascendendo l’Intuizione.
Sigillo l’Input dell’Abbondanza con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere della Realizzazione.

Kin 143, Notte Blu Cosmica, è il tredicesimo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, la conclusione e la trascendenza del proposito di rompere il velo delle illusioni e trovare divertimento e gioia nelle nostre esperienze quotidiane.

tono 13 tzolkin cosmico

Ox Lahun

Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza

Il Tono Cosmico, codificato dal numero 13, rappresenta la trascendenza della logica del tempo lineare. Ci porta a espanderci nel tempo radiale, permettendoci di sperimentare la vita in modo più profondo e significativo. Quando siamo in sintonia con il tono cosmico, siamo in grado di percepire l’intelligenza vivente del momento e di connetterci con la nostra presenza. Questo stato di presenza ci permette di trascendere le limitazioni del tempo e di diventare più ricettivi a ciò che accade intorno a noi.

Notte Blu Tzolkin Akbal

Akbal

Potere: dell'Abbondanza
Azione: Sognare
Essenza: l'Intuizone

Il Sigillo della Notte Blu rappresenta l’oscurità, il luogo del mistero e della scoperta di sé. Ci invita a esplorare i nostri sogni e a scoprire la saggezza interiore che è in noi. Quando siamo in sintonia con il Sigillo della Notte Blu, possiamo accedere alla nostra prospettiva unica sulla vita e connetterci con il nostro Sé cosmico. Attraverso l’introspezione, possiamo scoprire ciò che abbiamo represso dentro di noi e trovare una luce nell’ombra.

Kin 143, Notte Blu Cosmica porta un’energia potente e misteriosa che ci invita a esplorare la nostra coscienza e a connetterci con la saggezza interiore e risvegliarci alla nostra vera natura.I l Kin 143 della Notte Blu Cosmica ci invita a trascendere le limitazioni del tempo e a connetterci con la nostra presenza. Quando ci permettiamo di esplorare i nostri sogni e la nostra prospettiva unica sulla vita, possiamo connetterci con la Forza Vitale Universale che unisce tutte le cose. Essendo presenti ed espansi, possiamo trovare la bellezza nella sofferenza e vedere la vita come un eterno viaggio di evoluzione.
Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Magnetico

Kin
0

Drago Rosso Magnetico

Kin
0

Scimmia Blu Magnetica

Kin
0

Sole Giallo Cosmico

L’energia che ci sostiene è Kin 156, Guerriero Giallo Cosmico, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci aiuta a trascendere le limitazioni e a espandere la coscienza per connetterci con la vita e l’Universo.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare, è Kin 13, Viandante dei Cieli Rosso Cosmico, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, che ci sfida ad andare oltre i limiti del pensiero e dell’azione, nell’espansione della coscienza e ad esplorare nuovi sentieri e a trovare nuovi stili di vita.
La saggezza innata, il dono occulto è Kin 118, Specchio Bianco Magnetico, il quale ci invita a guardare dentro noi stessi per trovare la nostra vera essenza.
L’energia che ci guida è Kin 247, Mano Blu Cosmica, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un invito ad aprire i nostri cuori e le nostre menti per ricevere e diventare strumenti spirituali di guarigione.
La quinta forza, la somma di tutte le energie, è Kin 157, Terra Rossa Magnetica, che ci sprona a connetterci e a sentirci uno con la Terra, invitandoci a seguire le sincronicità e a collegarci con la nostra stessa essenza divina.

 
 

 

 

La noosfera sta assorbendo all’interno della mente la coscienza di un numero sempre maggiore di gente.

Precetto 39 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69