Kin 145
Serpente Rosso Lunare
Polarizzo per Sopravvivere, Stabilizzando l’Istinto.
Sigillo la Riserva della Forza Vitale con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere della Navigazione.
Kin 145, Serpente Rosso Lunare, è il secondo giorno dell’Onda Incantata del Seme Giallo. Rappresenta la fase nella quale vengono definite le sfide per coltivare la fiducia nel nostro processo di crescita attraverso l’ascolto del nostro istinto.
Ca
Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida
Il Tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta l’armonia tra forze opposte. Ci ricorda che ogni cosa è definita dal suo opposto polare e che le sfide possono apparire sotto forma di difficoltà e sforzi. Tuttavia, se viste da un altro punto di vista, sono benedizioni per le opportunità. Stabilizziamo le nostre sfide vedendo le opposizioni come catalizzatori per rafforzare la nostra verità.
Chicchan
Potere: della Forza Vitale
Azione: Sopravvivere
Essenza: l'Istinto
Il Serpente Rosso è il quinto sigillo e rappresenta la nostra natura primordiale, la saggezza istintiva del corpo. Ci invita a onorare il nostro corpo riconoscendolo come uno strumento che ci offre infinite opportunità. Il Serpente è l’apparato strutturale di base delle nostre motivazioni, istinti e desideri. Ci chiede di risvegliare la nostra vitalità, la saggezza del nostro corpo e la passione per la vita.
Kin 145, Serpente Rosso Lunare, porta il messaggio che la polarità è un’esperienza quotidiana che ci aiuta a rafforzare la nostra verità. È importante vedere le sfide come catalizzatori di stabilità e capire che la dualità è un’illusione distruttiva di separazione. Questo Kin ci insegna a riconoscere che la luce crea l’ombra e che gli opposti sono due lati della stessa medaglia.
Il Kin 145 Serpente Rosso Lunare rappresenta la nostra connessione con la natura e la saggezza del nostro corpo. Questa energia ci aiuta a comprendere che il corpo è il nostro tempio e che ha un linguaggio tutto suo. È importante prestare attenzione alle questioni legate all’intimità ed essere al giusto ritmo della danza che si svolge tra corpo e anima. Il Serpente Rosso ci invita a risvegliare la nostra vitalità e la passione per la vita e a godere dei piaceri dei sensi.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene è Kin 54, Mago Bianco Lunare, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci aiuta a trovare la stabilità vivendo pienamente nel momento presente, basandoci sulla saggezza interiore e sulla magia della vita.
L’antipode, l’energia più lontana da bilanciare e integrare è Kin 15, Aquila Blu Lunare, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci sprona ad approcciarci alle sfide da un altro punto di vista, da una prospettiva più elevata, in modo tale da vedere il disegno complessivo, e utilizzarle come opportunità e benedizioni, dei catalizzatori per rafforzare la nostra verità.
Il dono nascosto, l’energia occulta è Kin 116, Guerriero Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci mostra come espandere la nostra percezione, aprire i nostri cuori ed essere disposti a creare maggiori risultati a beneficio di tutti.
L’energia che guida è Kin 197, Terra Rossa Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, ci guida ad evolverci e a trasformarci attraverso le sincronicità che si presentano nella vita.
La quinta forza è rappresentata da Kin 7, Mano Blu Risonante, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, esprime il potere della realizzazione e della vibrazione risonante e ci aiuta ad essere allineati con le vibrazioni che desideriamo emettere, armonizzandoci con il nostro Sé Superiore per canalizzare informazioni, energie e forme.
Per facilitare ulteriormente la regolazione della coscienza umana sottesa all’attivazione della noosfera, è necessario coltivare la paranormalità multidimensionale.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69