Vai al contenuto

Kin 146 | Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico

kin 146
pag

Portale di Attivazione Galattica

Kin 146

Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico

Attivo per Uguagliare, Vincolando l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere del Cuore.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 146, Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico, è il terzo giorno dell’Onda Incantata del Seme Giallo, e rappresenta l’attivazione delle morti che devono avvenire dentro di noi per poter coltivare il nostro giardino interiore e manifestare i nostri talenti.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il Tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta l’energia che guida l’attivazione e la creazione di legami. Ci permette di creare una dimensione espansa di possibilità e strutture, risvegliando correnti creative e ispiratrici. Quando ci mettiamo a disposizione per aiutare gli altri, svolgiamo un servizio semplice che ci connette con gli altri esseri a favore di obiettivi comuni. In questo modo, possiamo risvegliarci alla missione di vita, mettendo in moto le nostre verità e riconoscendo che siamo tutti parte della creazione.

Allacciatore dei Mondi Bianco Tzolkin Cimi

Cimi

Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità

L’Allacciatore dei Mondi Bianco è il sesto sigillo e rappresenta la rivelazione e la realizzazione della mortalità degli attaccamenti, l’equilibrio organico tra vita e morte. Ci insegna a guardare alla morte come a un’opportunità e non come a una fine. Questa energia ci invita a lasciare andare i vecchi schemi che ci limitano e a perdonare noi stessi e gli altri. L’Allacciatore dei Mondi Bianco ci ricorda che il servizio è l’espressione della nostra gratitudine per aver vissuto e imparato su questo pianeta, aiutando e sostenendo gli altri nel modo in cui solo noi possiamo farlo.

Kin 146, Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico, è un’energia che ci connette e ci permette di creare collegamenti, favorendo l’espansione delle possibilità creative. Accettando l’opportunità di svolgere un servizio, creiamo un ponte energetico con altri esseri a favore di obiettivi comuni.
Il Kin 146 ci ricorda l’importanza di lasciare andare i vecchi schemi che ci limitano e di perdonare noi stessi e gli altri.

Croce Oracolare
Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Elettrico

Kin
0

Cane Bianco Elettrico

Kin
0

Guerriero Giallo Elettrico

Kin
0

Aquila Blu Spettrale

L’energia che sostiene la nostra trasformazione è Kin 133, Viandante dei Cieli Rosso Elettrico, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci aiuta a trascendere i limiti e ad esplorare nuovi percorsi di evoluzione della coscienza, affidandoci e prendendo per mano il nostro bambino interiore.
L’energia più distante che dobbiamo integrare per ricordarci chi siamo è Kin 16, Guerriero Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Mago bianco, che ci stimola a porci le giuste domande e ad agire con coraggio per stare nella presenza, quello stato dell’essere che, risvegliando la nostra creatività, ci permette di trasformare i sogni più profondi in realtà.
La forza sconosciuta alla quale abbiamo accesso una volta che ci ricordiamo chi siamo, l’energia occulta, è Kin 115, Aquila Blu Spettrale, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, un’energia che ci aiuta a ricordare la nostra connessione con il mondo e ci aiuta a espandere la nostra visione oltre ciò che conosciamo.
L’energia che guida le nostre scelte è Kin 250, Cane Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, un’energia potente che una volta attivata, ci fa amare incondizionatamente e possiamo stabilire legami di lealtà, connetterci in modo profondo e autentico con gli altri per dar vita ad un mondo più armonioso.
La quinta forza è rappresentata da Kin 140, Sole Giallo Planetario, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu e ultimo giorno della colonna Mistica dello Tzolkin, che ci incoraggia e ci sprona a ricordarci che siamo la scintilla nel grande fuoco della vita e che possiamo illuminare l’eternità con la nostra luce divina.

Per acquisire poteri paranormali si richiedono sforzo, disciplina della mente e impegno – e anche così, l’impegno non è quello di acquisire poteri, ma raggiungere la padronanza o l’auto-realizzazione, che è l’obiettivo di yoga e meditazione

Precetto 42 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69