Vai al contenuto

Kin 147 | Mano Blu Autoesistente

Kin 147

Mano Blu Autoesistente

Definisco per Conoscere, Misurando la Guarigione.
Sigillo la Riserva della Realizzazione con il tono Auto-Esistente della Forma.
Sono guidato dal potere dell’Abbondanza.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 147, Mano Blu Autoesistente, è il quarto giorno dell’Onda Incantata del Seme Giallo, e rappresenta la definizione delle conoscenze necessarie per dare forma alla fioritura dei nostri talenti.

tono 4 tzolkin autoesistente

Can

Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma

Il Tono Autoesistente, codificato dal numero 4, rappresenta la capacità di mettere in discussione, definire e misurare dettagli e parametri. È un tono che ci aiuta a strutturare i nostri sogni e i nostri obiettivi in modo da poterli raggiungere più efficacemente. Quando comprendiamo la saggezza di questo tono, ci rendiamo conto che le nostre definizioni quotidiane costruiscono le nostre percezioni e danno forma al mondo.

Mano Blu Tzolkin Manik

Manik

Potere: della Realizzazione
Azione: Conoscere
Essenza: la Guarigione

La Mano Blu è il settimo sigillo e rappresenta il potere della realizzazione e l’importanza di lavorare con le mani. La Mano ci incoraggia a conoscere le nostre mani e il potere del loro tocco, in modo da poterle usare come strumenti di guarigione e di espressione. Ci incoraggia a finalizzare i progetti e a celebrare il completamento di idee, piani e progetti. La mano è vista come un portale verso un’altra comprensione, un altro livello dell’essere.

Kin 147, Mano Blu Autoesistente ci invita a mettere in discussione e a strutturare i nostri sogni, ricordandoci l’importanza della realizzazione e del lavoro con le mani. Attraverso la conoscenza e la misurazione, possiamo aumentare la nostra consapevolezza e darci da fare per plasmare con il tocco delle nostre mani la realtà che vogliamo costruire e alla quale vogliamo dare forma.

Croce Oracolare
croce oracolare kin 147
Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Cosmico

Kin
0

Umano Giallo Autoesistente

 
 

 

 

Kin
0

Notte Blu Autoesistente

Kin
0

Terra Rossa Autoesistente

Kin
0

Mago Bianco Planetario

Kin 147 è sostenuto dall’analogo, Kin 212, Umano Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, ci aiuta a riflettere su chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando, e ci incoraggia a cercare la saggezza e l’influenza attraverso il nostro libero arbitrio.
L’energia dell’antipode è rappresentata da Kin 17, Terra Rossa Autoesistente, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, ci guida attraverso il susseguirsi di sincronicità a centrarci nel momento presente per percepire la magia alla quale possiamo dare forma, per creare una realtà più autentica e connessa alla natura.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 114, Mago Bianco Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci ricorda di connetterci con la nostra essenza e di permettere alla magia di fluire naturalmente nella nostra vita. Quando siamo in sintonia con il momento presente, ci apriamo a ricevere il sostegno dell’Universo per creare abbondanza e perfezionare le nostre manifestazioni.
L’energia che guida è Kin 43, Notte Blu Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Sole Giallo. Ci aiuta ricordandoci l’importanza di pianificare e sognare la struttura che desideriamo per la nostra vita, connettendoci con la nostra intuizione e permettendoci di immergerci nel nostro inconscio.
La quinta forza è rappresentata da Kin 13, Viandante dei Cieli Rosso Cosmico, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, che ci porta oltre i limiti del pensiero e dell’azione, nell’espansione della coscienza e ad esplorare nuovi sentieri e a trovare nuovi stili di vita.

Apprendere a coordinare l’essere tridimensionale con l’essere quadridimensionale è uno scopo principale della vita e ci apre alla paranormalità multidimensionale che in realtà è la norma.

Precetto 43 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 303 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69