Kin 148
Stella Gialla Intonante
Rafforzo per Infondere Bellezza, Comandando l’Arte.
Sigillo la Riserva dell’Eleganza con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere dell’Intelligenza.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 148, Stella Gialla Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata del Seme Giallo, un forte centro di potere nel quale si irradia il comando per portare sul piano fisico l’intento di far fiorire il proposito seminato nel primo giorno dell’onda incantata.
Ho
Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza
Il tono Intonante, codificato dal numero 5, è l’energia che ci connette con il centro invisibile della vita. È la radiazione che amplifica la nostra essenza. Ognuno di noi ha un centro personale, un luogo di forza e di quiete nel proprio essere, ed è questo punto che ci connette con il centro della Terra e con il nucleo del mondo esterno. Il Tono Intonante ci aiuta a connetterci con la nostra vera essenza, irradiando la nostra conoscenza e condividendo le nostre verità con il mondo. Quando siamo in armonia con la nostra natura, la nostra radianza si espande e permette agli altri di scoprire e sostenere le proprie verità.
Lamat
Potere: dell'Eleganza
Azione: Infondere Bellezza
Essenza: l'Arte
La Stella Gialla, l’ottavo sigillo, è l’agente dell’armonia, che dichiara l’arte come dono onnipresente del Creatore. L’arte è il modo in cui accogliamo e onoriamo la giornata, il mezzo con il quale rispondiamo e interagiamo con gli elementi della nostra vita. Rappresenta il linguaggio dell’anima ed è un’opportunità universale di creatività, innovazione ed espressione. La Stella Gialla trasmette il piacere della bellezza della sua espressione e ci ispira a esplorare le nostre tendenze creative. Quando ci lasciamo guidare dalla grazia e dall’armonia, diventiamo una forza invincibile capace di creare molte risorse.
Kin 148, Stella Gialla Intonante è un portale energetico che ci connette con la nostra essenza creativa e artistica. Rappresenta il potere della bellezza e dell’armonia e ci ispira a esprimere la nostra vera natura. Ci ispira a irradiare la nostra essenza ed energia in modo che possa essere percepita da lontano e ad essere saldi nel nostro centro. Quando centriamo la nostra mente nella quiete, il nostro cuore nell’amore e il nostro corpo nel respiro, ci connettiamo e allineiamo al cosmo. La radianza che creiamo ha un impatto su tutti coloro con cui entriamo in contatto, influenzando con la bellezza il mondo che ci circonda. La Stella Gialla Intonante ci insegna a connetterci con la nostra vera essenza, irradiando la nostra conoscenza e condividendo le nostre verità con il mondo.
Croce Oracolare
Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico
L’energia che ci aiuta e sostiene è Kin 31, Scimmia Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Mano Blu, ci aiuta a connetterci nostro centro, un luogo di forza e di quiete al centro del nostro essere, per irradiare creatività, spontaneità e gioia di vivere. Sorridendo e credendo nella magia del momento, ci aiuta a staccarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più e ci invita a vivere pienamente ogni momento.
L’energia opposta che dobbiamo integrare e bilanciare è Kin 18, Specchio Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci aiuta a connetterci con il nostro centro personale: dando potere alla nostra capacità di riflettere, possiamo irradiare la nostra energia e diventare una forza invincibile capace di creare tutte le risorse necessarie per manifestare il mago che è in noi.
Il dono nascosto è rappresentato da Kin 113, Viandante dei Cieli Rosso Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Quest’energia ci ricorda di essere creatori consapevoli della nostra realtà e che quando ci immergiamo nel silenzio della nostra anima, possiamo trovare l’ispirazione e la saggezza cosmica di cui abbiamo bisogno per andare avanti nel nostro viaggio.
L’energia che ci guida è Kin 96, Guerriero Giallo Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, ci guida a connetterci con il nostro centro, mettendoci in discussione e ponendoci le giuste domande e possiamo trovare la nostra verità interiore e a irradiarla nel mondo.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 146, Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona a lasciare andare i vecchi schemi che ci limitano e a perdonare noi stessi e gli altri.
L’identificazione dovrebbe essere cambiato in quello di un mago del pianeta, che coltiva i suoi poteri paranormali multidimensionali per contribuire all’evoluzione supermentale del pianeta. Non c’è nient’altro.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69