Portale di Attivazione Galattica
Kin 149
Luna Rossa Ritmica
Organizzo per Purificare, Bilanciando il Flusso.
Sigillo il Processo delle Acque Universali con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Uac
Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza
Il tono Ritmico, codificato dal numero 6, rappresenta l’organizzazione e l’equilibrio della vita. Come tutto il resto dell’universo, il nostro corpo è influenzato dai ritmi celesti. Le nostre giornate sono governate dall’energia del Sole, che ci dà vitalità e comunicazione. Le notti, invece, sono un momento per concentrarci sulle intuizioni e i processi interni. Osservando queste oscillazioni, possiamo entrare in contatto con i nostri ritmi e trovare il modo di migliorare il nostro percorso. Quando organizziamo gli elementi della nostra vita, portiamo efficienza e funzionalità nella nostra realtà. Si può raggiungere un senso di equilibrio quando riusciamo ad accettare la vita come un processo in continuo movimento che richiede organizzazione e riorganizzazione. È un sacro gioco di prestigio in cui ogni momento contribuisce in egual misura all’equilibrio della nostra vita.
Muluc
Potere: delle Acque Universali
Azione: Purificare
Essenza: il Flusso
La Luna Rossa, il nono sigillo, rappresenta un portale che ci invita a ritrovare la nostra purezza interiore, ripulendoci da tossine, distorsioni ed energie che non ci servono più. L’acqua universale è uno dei principali elementi di purificazione e ci invita ad abbandonarci al flusso delle nostre emozioni. La Luna Rossa ci ricorda la legge dell’impermanenza, che dichiara il cambiamento come costante nella nostra vita. In un processo continuo di rinnovamento e abbandono, possiamo seguire i cicli e i ritmi della natura. La Luna Rossa idrata le nostre cellule, bagna i nostri corpi e piange le nostre lacrime. Seguire il flusso della nostra anima e celebrare le più svariate manifestazioni dell’acqua, della luce lunare, degli oceani, delle nuvole e delle tempeste è un modo per onorare l’energia di Kin 149.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene è Kin 110, Cane Bianco Ritmico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci aiuta a trovare l’equilibrio nella nostra vita onorando le verità del nostro cuore, e vedere la vita sempre in evoluzione e in trasformazione per guarire le ferite del passato e condividere amore, pace e purezza.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare è Kin 19, Tempesta Blu Ritmica, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci sprona a trasformarci per trovare il nostro equilibrio fisico ed emotivo nella vita. Diventando agenti catalizzatori, siamo in grado di indurre cambiamenti e trasformazioni, contribuendo al sacro equilibrio di tutto ciò che esiste nell’universo.
Il dono nascosto da portare alla luce è l’energia di Kin 112, Umano Giallo Galattico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che rappresenta la saggezza, l’integrità e l’influenza che abbiamo sulla coscienza collettiva.
Kin 149 è guidato da sé stesso, ci assumiamo la responsabilità di abbandonarci al flusso delle nostre emozioni per purificarci da tutto ciò che è superfluo.
La quinta forza, è Kin 19, Tempesta Blu Ritmica, e coincide con la sfida.
Il nostro compito è quello di rendere consapevole l’anima del mondo, a partire dall’ordine sincronico della realtà di tutti i giorni, in modo che gli esseri umani siano stabilizzati ad un livello normativo superiore della coscienza continua.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69