Vai al contenuto

Kin 15 | Aquila Blu Lunare

kin 15 aquila blu lunare

Kin 15

Aquila Blu Lunare

Polarizzo per Creare, Stabilizzando la Mente.
Sigillo l’Output della Visione con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere della Realizzazione.

Kin 15, Aquila Blu Lunare, è il secondo giorno dell’Onda Incantata del Mago Bianco, e rappresenta le sfide e gli ostacoli che dobbiamo superare per rimanere consapevoli nel momento presente, per creare la nostra realtà.

tono 2 tzolkin lunare

Ca

Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida

Il Tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta forze opposte che lavorano insieme, controbilanciandosi a vicenda in un campo di stabilità. Questo Tono ci insegna che ogni cosa è definita dal suo opposto polare e che la polarità è una parte naturale dell’universo. Ci invita a vedere le sfide come catalizzatori per rafforzare la nostra verità.

Aquila Blu Tzolkin Men

Men

Potere: della Visione
Azione: Creare
Essenza: la Mente

L’Aquila Blu, il quindicesimo Glifo, rappresenta la visione, la coscienza collettiva superiore e la creatività visionaria. Questo Sigillo ci invita a diventare agenti di risveglio, trasformatori e visionari. È un’energia che ci incoraggia a essere creativi e a cercare una grande prospettiva planetaria. L’Aquila ci ricorda l’importanza del nostro impegno come abitanti del pianeta e ci invita a fare tutto ciò che fa avanzare la nostra evoluzione personale e l’evoluzione della mente globale. Ci ricorda che siamo membri di una famiglia globale e che i nostri pensieri hanno un profondo impatto sulla mente planetaria.

L’Aquila Blu Lunare, Kin 15, è un’energia che rappresenta la visione, la creatività visionaria e la coscienza planetaria. Ci invita a connetterci con la nostra vera natura e a risvegliarci all’importanza del nostro ruolo di abitanti del pianeta.

Questa energia ci sprona ad approcciarci alle sfide da un altro punto di vista, in modo tale da poterle osservare come opportunità e benedizioni. Le sfide viste in quest’ottica sono catalizzatori per rafforzare la nostra verità. Kin 15 ci invita ad espandere la nostra percezione e a cercare una grande prospettiva planetaria, ricordandoci l’importanza del nostro impegno nel grande disegno Divino.

Croce Oracolare
Kin
0

Seme Giallo Lunare

Kin
0

Mano Blu Lunare

Kin
0

Serpente Rosso Lunare

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Cristallo

L’energia affine che aiuta nella trasformazione è rappresentato da Kin 184, Seme Giallo Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu. Questo Kin aiuta a cercare un equilibrio tra forze opposte e complementari coltivando i nostri talenti.
La sfida da integrare è rappresentata da Kin 145, Serpente Rosso Lunare, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona ad ascoltare ed onorare la saggezza intuitiva del nostro corpo, e ad integrare la visione terrena, contrapposta a quella elevata dell’aquila.
L’energia occulta da portare alla luce e alla consapevolezza è Kin 246, Allacciatore dei Mondi Bianco Cristallo, dodicesimo giorno dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci offre un’opportunità per lasciare andare ciò che non serve più e abbracciare nuove identità e realtà. Lasciando andare, facciamo spazio a qualcosa di nuovo e ci liberiamo da vecchi schemi che limitano le nostre possibilità.
Kin 15 è guidato dalla Mano Blu Lunare, Kin 67, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, che ci mostra come comprendere le polarità nella nostra vita per guarire e lasciare andare parti di noi che non servono più per la nostra evoluzione.
La somma di tutte le energie è rappresentata da Kin 137, Terra Rossa Risonante,  nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, un’energia vibrante che è presente nell’universo e in tutti noi. È una frequenza di risonanza che possiamo sentire e con la quale possiamo connetterci, per allinearci con il nostro scopo e la nostra evoluzione.

Lo yoga come sistema di conoscenza inizia con il corpo fisico e penetra anche nei più profondi angoli della Mente Cosmica Universale.

Precetto 15 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono lunare: 272 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69