Portale di Attivazione Galattica
Kin 150
Cane Bianco Risonante
Canalizzo per Amare, Ispirando la Fedeltà.
Sigillo il Processo del Cuore con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere dello Spirito.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 150, Cane Bianco Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata del Seme Giallo, il centro mistico, il punto centrale del percorso di 13 giorni. Con questa frequenza possiamo sentire la vibrazione e l’energia dell’Universo e usarla per far crescere con amore il nostro potenziale.
Uc
Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia
Il tono Risonante, codificato dal numero 7, rappresenta la vibrazione e la creazione di strutture risonanti che possono essere percepite a molti livelli. Quando siamo in sintonia con questo tono, possiamo sentire la vibrazione e l’energia dell’Universo e usarla per creare la nostra realtà. Il tono Risonante ci ricorda anche l’importanza delle vibrazioni che emaniamo: è nostra responsabilità scegliere con cura le vibrazioni che lasciamo entrare nella nostra vita e sintonizzarci con quelle che ci ispirano.
Oc
Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà
Il Cane Bianco è il decimo sigillo e rappresenta la lealtà, la nobiltà e la fedeltà incondizionata. Il Cane ci ricorda che la base di una relazione sana è onorare la verità del cuore dell’altro. Quando ci immergiamo nella semplicità del nostro cuore, regna il vero amore e ci si apre un sentiero di possibilità. Il Cane Bianco ci invita anche a trasformare il dolore in accettazione, con conseguente pace. Con il vero amore incondizionato, tutto è possibile!
Croce Oracolare
L’energia che rafforza la nostra missione è Kin 189, Luna Rossa Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci aiuta a sintonizzarci con le energie che ci fanno bene e a fluire con la vita. Ci sostiene, in modo che possiamo creare strutture di risonanza nella nostra vita e ad adattarci ai cambiamenti e ai cicli naturali.
La sfida da affrontare per ricordarci chi siamo, è Kin 20, Sole Giallo Risonante, Segno di Pacal Votan e Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Mago Bianco. Questa energia ci sprona a ricordare l’importanza di essere in armonia con la vibrazione che emaniamo. Quando ci sintonizziamo con la nostra natura superiore, possiamo diventare canali della nostra parte divina e illuminata, accedendo più facilmente a informazioni, energie e pensieri.
Il dono inconscio, quella forza sconosciuta alla quale abbiamo accesso una volta che ci ricordiamo chi siamo, è Kin 111, Scimmia Blu Risonante, Portale di Attivazion Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Questa energia ci ricorda che siamo esseri risonanti e creativi, e ci guida a plasmare la nostra vita sintonizzandoci sulle energie superiori ed esplorando la nostra creatività con gli occhi e la purezza di un bambino.
L’energia che ci guida è Kin 202, Vento Bianco Risonante, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia cosmica che ci connette con il movimento e il respiro, essenziali per la nostra esistenza. Questo Kin porta con sé un’energia forte e vibrante, capace di ispirarci e guidarci.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 152, Umano Giallo Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci ricorda che siamo responsabili delle nostre scelte e che possiamo creare la nostra realtà.
Così come la biosfera è il mezzo sulla terra per la trasformazione dell’energia cosmica, la noosfera è il mezzo per la trasmutazione e trasformazione delle forme-pensiero cosmiche.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69