Vai al contenuto

Kin 151 | Scimmia Blu Galattica

Kin 151

Scimmia Blu Galattica

Armonizzo per Giocare, Modellando l’Illusione.
Sigillo il Processo della Magia con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere della Visione.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 151, Scimmia Blu Galattica, è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata del Seme Giallo, e rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità necessaria perché le nostre doti e i nostri talenti potenziali possano fiorire e manifestarsi nella vita.

tono 8 tzolkin galattico

Uaxac

Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità

Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, è il tono che rappresenta l’integrità e l’armonia. Questo tono ci invita a vivere secondo i nostri valori e le nostre convinzioni, senza compromettere la nostra essenza. Ci ricorda che l’armonizzazione non richiede compromessi, ma piuttosto flessibilità e disponibilità a conoscere altre persone e idee. Il Tono Galattico ci invita a essere autentici e veri, seguendo il nostro cuore e le nostre intuizioni. È un’energia che ci aiuta a trovare il nostro scopo nella vita e a vivere pienamente e consapevolmente.

Scimmia Blu Tzolkin Chuen

Chuen

Potere: della Magia
Azione: Giocare
Essenza: l'Illusione

Il Sigillo della Scimmia Blu rappresenta la creatività, la spontaneità e la gioia di vivere. Ci invita a essere come bambini, a giocare e a esplorare il mondo con curiosità ed entusiasmo. Ci ricorda che la vita è un dono prezioso e che dobbiamo godere di ogni momento con gratitudine e amore. Il Sigillo della Scimmia ci aiuta a liberarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più, permettendo alla magia e alla spontaneità di entrare nella nostra vita.

Kin 151, Scimmia Blu Galattica, ci invita a guardare dentro di noi e a connetterci con la nostra vera essenza. Questo Kin ci invita a essere spontanei, creativi e gioiosi, lasciando andare le preoccupazioni e le paure che spesso ci impediscono di essere autentici. Kin 151 ci invita a ricercare l’armonia interiore, ad essere autentici, a seguire il nostro cuore e le nostre intuizioni e a liberarci dalle strutture che ci imprigionano e vivere ogni momento come un’opportunità per crescere ed evolvere.
Croce Oracolare
Kin
0

Stella Gialla Galattica

Kin
0

Aquila Blu Galattica

Kin
0

Drago Rosso Galattico

Kin
0

Cane Bianco Ritmico

L’energia che ci aiuta e sostiene la nostra trasformazione è Kin 8, Stella Gialla Galattica, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un simbolo che rappresenta un aspetto dell’universo che ci aiuta a comprendere noi stessi e il mondo che ci circonda. È un invito a esplorare la nostra essenza e le nostre capacità creative per ispirare la creazione di un nuovo paradigma basato sull’armonia e sulla bellezza.
L’antipode, l’energia più lontana da bilanciare e integrare, è Kin 21, Drago Rosso Galattico, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci sprona a connetterci con la fonte primaria della vita e a vivere in armonia con la nostra integrità. Connettendoci con questa energia, possiamo nutrire i nostri desideri più profondi e manifestarli all’universo.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 110, Cane Bianco Ritmico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci ricorda di trovare l’equilibrio nella nostra vita onorando le verità del nostro cuore, e vedere la vita sempre in evoluzione e in trasformazione per guarire le ferite del passato e condividere amore, pace e purezza.
L’energia che ci guida è Kin 255, Aquila Blu Galattica, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci invita ad alzare la prospettiva per avere una visione più ampia e ad agire in accordo con i nostri valori e ideali, a favore dell’evoluzione personale e del pianeta.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le potenzialità, è Kin 25, Serpente Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci ricorda che siamo esseri interconnessi, parte di una rete di creatività, in cui ognuno di noi ha un ruolo importante da svolgere e ci invita a connetterci con la nostra saggezza corporea istintiva e a onorare il nostro corpo come un tempio sacro.

Un mago è colui/colei che è in sintonia con la conoscenza dei processi della natura, in modo da poter coordinare mentalmente questo processo con altri per creare determinati effetti – per la maggior parte apparentemente impossibili.

Precetto 47 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69