Vai al contenuto

Kin 153 | Viandante dei Cieli Rosso Planetario

Kin 153

Viandante dei Cieli Rosso Planetario

Perfeziono per Esplorare, Producendo l’Attenzione.
Sigillo l’Output dello Spazio con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere della Nascita.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 153, Viandante dei Cieli Rosso Planetario, è il decimo giorno dell’Onda Incantata del Seme Giallo, il momento nel quale si manifestano i propositi di coltivare, curare e far maturare il nostro potenziale.

tono 10 tzolkin planetario

Lahun

Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione

Il Tono Planetario, codificato dal numero 10, rappresenta l’attualizzazione del potenziale creativo nel cuore della nostra essenza. Questa energia porta profondità, ricchezza e importanza alla nostra vita, unificando l’essenza e il piano fisico. Il Tono Planetario ci chiede di ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato, senza giudicare, permettendo che la perfezione sia un processo continuo di aspirazione.

Viandante dei Cieli Rosso Tzolkin Ben

Ben

Potere: dello Spazio
Azione: Esplorare
Essenza: l'Attenzione

Il Sigillo del Viandante dei Cieli Rosso, rappresenta la connessione tra cielo e terra. Questo simbolo rappresenta i due pilastri del cielo e i due pilastri della terra che non si toccano, e noi siamo l’elemento mancante che collega questi pilastri. L’unione di questi pilastri in noi può essere vista come una riconciliazione dei nostri aspetti maschili e femminili. L’energia del Viandante dei Cieli Rosso porta ispirazione e profonda comprensione spirituale, aiutandoci a trovare il paradiso in terra e ad essere manifestatori consapevoli.

Kin 153, Viandante dei Cieli Rosso Planetario, è un’energia che ci invita a collegare cielo e terra, a trascendere le limitazioni e a esplorare nuovi sentieri. È la fine della dualità tra corpo e spirito, un viaggiatore spazio-temporale e un messaggero della profezia. Collegandoci a questo Kin, possiamo trovare il paradiso in terra e reinventarci continuamente. L’energia di questo Kin ci invita a essere manifestatori consapevoli, a unire i pilastri del cielo e della terra dentro di noi e a reinventare continuamente la nostra vita. Permettiamoci di immergerci nel silenzio della nostra anima e di manifestare ciò che la nutre e che ci dà un senso di successo, di realizzazione e di amore.
Croce Oracolare
Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Planetario

Kin
0

Drago Rosso Planetario

Kin
0

Notte Blu Planetaria

Kin
0

Stella Gialla Autoesistente

L’analogo, l’energia che ci sostiene è Kin 166, Allacciatore dei Mondi Bianco Planetario, nell’Onda Incantata della Terra rossa, che ci aiuta a connetterci con la nostra essenza, a ricordare le cose che produciamo e il loro significato, e a lasciare andare ciò che non ci serve più per la nostra evoluzione.
L’antipode, la forza diametralmente opposta, è Kin 23, Notte Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, ci invita a trasformare le nostre percezioni e cambiare la nostra realtà. Connettendoci con la nostra essenza ed esplorando le nostre parti inconsce e nascoste, possiamo manifestare nel qui e ora in modo più consapevole e trasformare le nostre percezioni per cambiare la nostra realtà.
L’occulto, il potenziale inconscio da portare alla consapevolezza, è Kin 108, Stella Gialla Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci ricorda di usare il potere della definizione per vedere, capire e relazionarci con la vita in modo più autentico e armonioso.
La guida, che influenza il nostro modo di agire, è Kin 101, Drago Rosso Planetario, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un invito a connetterci con l’energia primordiale della vita per far emergere i nostri desideri più profondi, lavorando con tutto il cuore per manifestarli nel mondo attraverso le nostre scelte.
La quinta forza, il potere di autocreazione, è Kin 31, Scimmia Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Mano Blu, ci invita a connetterci nostro centro, un luogo di forza e di quiete al centro del nostro essere, per irradiare creatività, spontaneità e gioia di vivere. Sorridendo e credendo nella magia del momento, ci guida a staccarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più e ci invita a vivere pienamente ogni momento.

Lo studio delle Cronache di Storia Cosmica è il primo passo per intravedere il meccanismo e la struttura di come viene riformulata tutta la mente umana e la base della conoscenza umana.

Precetto 49 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69