Vai al contenuto

Kin 154 | Mago Bianco Spettrale

Kin 154

Mago Bianco Spettrale

Dissolvo per Incantare, Lasciando andare la Ricettività.
Sigillo l’Output dell’Atemporalità con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 154, Mago Bianco Spettrale, è l’undicesimo giorno dell’Onda Incantata del Seme Giallo, rappresenta la dissoluzione di strutture e paradigmi rigidi, per lasciare spazio all’emergere di nuove possibilità.

tono 11 tzolkin spettrale

Hun Lahun

Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione

Il Tono Spettrale, codificato dal numero 11, rappresenta la dissoluzione creativa e la struttura dissonante. Ciò che può sembrare caos e distruzione può essere in realtà una forza necessaria per liberare e rilasciare strutture e paradigmi rigidi. Il tono spettrale ci fa uscire dalla routine e ci libera dalle aspettative e dalle nozioni predefinite. Il potere spettrale ci spinge a dissolvere concetti fissi, paure o schemi installati nella nostra mente. Il tono spettrale è una forza che libera.

Mago Bianco Tzolkin Ix

Ix

Potere: dell'Atemporalità
Azione: Incantare
Essenza: la Ricettività

Il Mago Bianco rappresenta l’atemporalità, il momento presente, il qui e ora. Il Mago Bianco è il mago i cui poteri si attivano attraverso la saggezza che emana dal cuore. Il Mago Bianco ci chiede di utilizzare pienamente l’allineamento tra mente e cuore per partecipare alla magia. La ricettività richiede autenticità, trasparenza e guarigione. L’atemporalità è una dimensione energetica rappresentata da una nozione lineare di tempo. Il momento presente è sempre un oracolo vivente.

Il Kin 154 Mago Bianco Spettrale ci insegna a lasciar andare e a permettere alla vita di fluire in modo naturale. È importante assorbire la vita, rilasciare le convinzioni limitanti ed essere veramente liberi di raggiungere nuove conoscenze e opportunità. Permettiamoci di essere flessibili al flusso dell’universo, solo così possiamo sperimentare lo spettro di possibilità che la vita ha da offrire!
L’atemporalità del Mago Bianco ci ricorda l’importanza di essere presenti nel qui e ora, di allinearci con la nostra essenza e di lasciare che la magia fluisca attraverso di noi. Il Mago Bianco Spettrale, Kin 154, è un invito a lasciare andare tutti i confini, le convinzioni, le strutture e le limitazioni e ad essere veramente liberi.

Croce Oracolare
Kin
0

Serpente Rosso Spettrale

Kin
0

Mago Bianco Spettrale

Kin
0

Seme Giallo Spettrale

Kin
0

Mano Blu Elettrica

L’energia che ci sostiene è quella dell’analogo, Kin 245, Serpente Rosso Spettrale, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci ricorda l’importanza di lasciare andare la vecchia pelle e ad ascoltare ciò che la saggezza del corpo ci comunica di lasciare andare.
L’energia più lontana che dobbiamo bilanciare ed integrare è l’antipode, Kin 24, Seme Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, un’energia che ci sprona a connetterci con la natura, a piantare i semi del nostro potenziale e a lasciar fluire l’energia creativa e liberatoria per consentire il naturale processo di fioritura.
Il dono nascosto che dobbiamo portare alla luce è l’occulto, Kin 107, Mano Blu Elettrica, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Questa energia ci invita ad attivare le conoscenze delle nostre capacità creative per realizzare la nostra missione di vita.
Kin 154 è guidato da sé stesso, ci prendiamo la responsabilità di liberarci, consapevoli di essere nel momento presente, di tutto ciò che limita la nostra creatività.
La quinta forza è rappresentata da Kin 164, Seme Giallo Galattico, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci invita a vivere in armonia con i nostri valori e le nostre verità, rispettando il nostro potenziale creativo per permettere alle nostre intenzioni più profonde di manifestarsi nella nostra vita attraverso le sincronicità.

Le Cronache di Storia Cosmica sono la forza del numero sette, che è alla base della storia della creazione cosmica e della creazione del campo cosmico come funzione delle diverse fasi dell’evoluzione del tempo.

Precetto 50 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69