Vai al contenuto

Kin 155 | Aquila Blu Cristallo

Kin 155

Aquila Blu Cristallo

Consacro per Creare, Universalizzando la Mente.
Sigillo l’Output della Visione con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere della Realizzazione.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 155, Aquila Blu Cristallo, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata del Seme Giallo, il momento nel quale condividiamo, attraverso i nostri occhi, i talenti che sono emersi dalla nostra parte più profonda.

tono 12 tzolkin cristallo

Ca Lahun

Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione

Il tono Cristallo, codificato dal numero 10, rappresenta l’energia dell’unificazione e della cooperazione. Questo tono ci ricorda che ognuno di noi è importante e ha un ruolo da svolgere nella formazione del tutto. Ci incoraggia a lavorare insieme, unendo i nostri talenti e sforzi per creare una potente sinergia. Il Tono Cristallo ci insegna a onorare la cooperazione e ad elevare il bene comune, pur mantenendo chiarezza e autonomia.

Aquila Blu Tzolkin Men

Men

Potere: della Visione
Azione: Creare
Essenza: la Mente

Il Sigillo dell’Aquila Blu rappresenta la visione, la coscienza collettiva superiore e la creatività visionaria. L’Aquila Blu ci invita a vedere le cose da una prospettiva più ampia, ad avere una visione planetaria e ad essere un agente di trasformazione nel mondo. Ci incoraggia a diventare un risvegliatore, un visionario, qualcuno che cerca di avanzare nell’evoluzione personale e collettiva. L’Aquila blu ci ricorda l’importanza di mantenere una visione positiva e di collaborare con la mente collettiva.

Il Kin 155 dell’Aquila Blu Cristallo ci insegna l’importanza della cooperazione e della visione espansiva. Ci invita a lavorare insieme per creare un mondo migliore e a vedere le cose da una prospettiva più ampia. Quando ci connettiamo con questa energia, possiamo diventare agenti di trasformazione, risvegliatori visionari, capaci di fare la differenza nel mondo. Onorando la cooperazione, elevando il bene comune e mantenendo chiarezza e autonomia, possiamo diventare componenti integrali di una rete di creatività.
Croce Oracolare
Kin
0

Seme Giallo Cristallo

Kin
0

Mano Blu Cristallo

Kin
0

Serpente Rosso Cristallo

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare

L’energia che ci sostiene, è Kin 64, Seme Giallo Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Ci aiuta a condividere il potenziale creativo nella sua essenza, un seme che contiene in sé tutta la saggezza necessaria per svilupparsi e fiorire.
L’energia da equilibrare è Kin 25, Serpente Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci invita a ricordarci che siamo esseri interconnessi, parte di una rete di creatività, in cui ognuno di noi ha un ruolo importante da svolgere e ci invita a connetterci con la nostra saggezza corporea istintiva e a onorare il nostro corpo come un tempio sacro.
Il dono nascosto, inconscio, è Kin 106, Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare, Segno di Pacal Votan nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci indica come riflettere sulla dualità della vita e sul nostro rapporto con la transitorietà degli aspetti della vita e con la morte.
L’energia che guida, la manifestazione del sé superiore, è Kin 207, Mano Blu Cristallo, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci guida ad espandere la nostra percezione, ad aprire i nostri cuori e ad aprici alla cooperazione per universalizzare la guarigione.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le potenzialità, è Kin 37, Terra Rossa Spettrale, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci invita a lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più e ad abbracciare il nuovo, senza paura del cambiamento. Quando lasciamo andare le nostre convinzioni limitanti e facciamo spazio al nuovo, creiamo opportunità di crescita ed evoluzione.

Quanto più la vostra mente è intrisa della potenza di risonanza di informazioni della Storia Cosmica, più diventa un riflesso della cronaca primordiale del sette.

Precetto 51 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69