Kin 156
Guerriero Giallo Cosmico
Persevero per Interrogare, Trascendendo il Coraggio.
Sigillo l’Output dell’Intelligenza con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere del Fuoco Universale.
Kin 156, Guerriero Giallo Cosmico, è l’ultimo giorno dell’Onda Incantata del Seme Giallo, la conclusione e la trascendenza del proposito di piantare i semi dei nostri sogni e delle nostre aspirazioni, coltivare le nostre capacità e talenti unici.
Ox Lahun
Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza
Il tono Cosmico, codificato dal numero 13, rappresenta l’unità con il fondamento cosmico dell’evoluzione risonante. Questo tono ci porta a trascendere la logica del tempo lineare, permettendoci di espanderci nel tempo radiale, cioè nella ricettività di ciò che accade mentre accade. È un invito a essere presenti e consapevoli delle informazioni intime e dirette che emergono nel momento, consentendo una profondità di sensazioni e una connessione con la vita.
Cib
Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio
Il Sigillo del Guerriero Giallo rappresenta il coraggio, la forza e la determinazione di mettere in discussione le nostre convinzioni e di affrontare le sfide che si presentano nella vita. È un invito a esercitare la consapevolezza, a vedere gli ostacoli come opportunità di potenziamento, a trascendere le paure e ad acquisire intelligenza.
Croce Oracolare
L’analogo, l’energia che ci aiuta e sostiene, è Kin 143, Notte Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, un portale verso la presenza e la scoperta di sé, che ci aiuta a trascendere le limitazioni del tempo per accedere al nostro spazio interiore ed esplorare la nostra coscienza.
L’antipode, l’energia più distante che dobbiamo equilibrare, è Kin 26, Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico, Segno Chiaro di Pacal Votan nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci insegna a essere presenti in ogni momento, per poter espandere il nostro rapporto con la vita e comprendere il senso della morte come parte del nostro viaggio evolutivo.
L’occulto, il potere inconscio, è Kin 105, serpente Rosso Magnetico, che ci ricorda l’importanza di connetterci con il nostro scopo di vita, di risvegliarci all’unità intrinseca di tutte le cose e di onorare il nostro corpo.
La guida, il ponte per arrivare a manifestare la nostra quinta forza, è Kin 260, Sole Giallo Cosmico, Portale di Attivazione Galattica dell’Onda Incantata della Stella Gialla, la conclusione del ciclo del Modulo Armonico Tzolkin. È un’energia che ci connette con la presenza della vita. Ci ricorda che siamo più che semplici mortali e che esiste una forza più grande che ci unisce a tutto e a tutti.
La quinta forza, la manifestazione di tutte le nostre potenzialità, è Kin 170, Cane Bianco Magnetico, primo giorno dell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci invita a credere nel potere dell’amore e della purezza e a trasformare la nostra vita e quella degli altri.
Comprendere le Cronache di Storia Cosmica come struttura dell’ordine del potere del numero sette, è il serpente che si morde la coda, il veleno per rilasciare il veleno che lo guarisce totalmente.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69