Vai al contenuto

Kin 158 | Specchio Bianco Lunare

kin 158

Kin 158

Specchio Bianco Lunare

Polarizzo per Riflettere, Stabilizzando l’Ordine.
Sigillo la Matrice di Ciò che è Senza Fine con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere del Cuore.

Kin 158, Specchio Bianco Lunare, è il secondo giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa, Rappresenta la fase nella quale vengono definite le sfide e gli ostacoli per riflettere sulle nostre radici e sulle nostre tradizioni, e per riconoscere le sincronicità nelle esperienze che viviamo.

tono 2 tzolkin lunare

Ca

Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida

Il Tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta la stabilità che si trova quando forze opposte lavorano insieme in armonia. È la consapevolezza che ogni cosa è definita dal suo opposto polare e che la dualità è un’illusione distruttiva di separazione. Il tono lunare ci aiuta a vedere la luce che crea l’ombra. Le sfide possono apparire sotto forma di difficoltà e sforzi, ma se viste da un altro punto di vista, sono benedizioni per le opportunità. Il Tono Lunare ci invita a vedere gli ostacoli come catalizzatori per rafforzare la nostra verità.

Specchio Bianco Tzolkin Etznab

Etznab

Potere: di ciò che è senza fine
Azione: Riflettere
Essenza: l'Ordine

Lo Specchio Bianco è il diciottesimo sigillo e rappresenta la Sala degli Specchi, dove possiamo vedere il nostro riflesso e riconoscere la verità su chi siamo. È uno specchio che riflette le cose così come sono, siano esse verità, bellezze o illusioni. Attraverso questo sigillo possiamo riconoscere questioni incompiute, dissonanze dovute a difficoltà o questioni cariche che ci impediscono di esprimere pienamente la nostra Divinità. Riconoscendo che tutte le prospettive sono relative alla visione dell’osservatore, lo Specchio permette a tutti i punti di vista di essere validi. Anche quando incontra opposizione, comprende tutte le opinioni come verità soggettive, sapendo che nel suo universo nulla è assoluto e fisso. Lo Specchio bianco ci invita a indagare sulla nostra fonte di riflessi e a lucidare lo specchio della nostra mente. In questo modo, tutti gli eventi della nostra vita possono essere utilizzati per vederci più chiaramente. Quando attraversiamo il riflesso, possiamo entrare nella realtà più grande, la verità dietro la sala degli specchi. Nella Sala degli Specchi non c’è bene o male, giusto o sbagliato: c’è solo il riflesso di ciò che è realmente.

Kin 158, Specchio Bianco Lunare, ci invita a guardare noi stessi e a riconoscere la verità su chi siamo. È un invito a entrare nella Sala degli Specchi, dove possiamo vedere il nostro riflesso e riconoscere la bellezza e la verità in noi stessi. Questo Kin rappresenta l’equilibrio tra forze opposte, dove la polarità è vista come una benedizione per le opportunità di crescita e di potenziamento. È un’opportunità per stabilizzare le sfide vedendo le opposizioni come catalizzatori per rafforzare il nostro potenziale e la nostra spiritualità. La polarità è vista come una visione e una consapevolezza che porta opportunità di apprendimento nella nostra vita.
Croce Oracolare
Kin
0

Drago Rosso Lunare

Kin
0

Cane Bianco Luanre

Kin
0

Stella Gialla Lunare

Kin
0

Notte Blu Cristallo

L’energia che ci aiuta e ci sostiene nell’evoluzione e nella trasformazione è Kin 41, Drago Rosso Lunare, nell’Onda Incantata del Sole Giallo. Anche questo Kin porta l’energia della dualità, dell’equilibrio tra forze opposte, e ci insegna che la dualità e la polarità sono necessarie per l’equilibrio e la crescita. Ci invita a vedere le sfide come opportunità di crescita e a nutrire i nostri desideri più profondi.
La sfida per la nostra evoluzione è rappresentata da Kin 28, Stella Gialla Lunare, nell’Onda Incantata della Mano Blu, un simbolo di equilibrio e armonia che rappresenta la capacità di trovare bellezza e grazia in tutte le cose.
L’energia nascosta che dobbiamo riconoscere in noi stessi per essere completi, è Kin 103, Notte Blu Cristallo, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, è un invito a connettersi con la cooperazione per condividere le intuizioni, per avere accesso a un’abbondanza di risorse che ci guidano attraverso gli infiniti scenari dei nostri sogni.
L’energia che guida la nostra evoluzione è Kin 210, Cane Bianco Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un invito a bilanciare la lealtà, la fedeltà incondizionata e la nobiltà d’animo.
La quinta forza, la manifestazione di tutto il nostro potenziale, è Kin 20, Sole Giallo Risonante, Segno Chiaro di Pacal Votan e Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Mago Bianco, ci ricorda l’importanza di essere in armonia con la vibrazione che emaniamo. Quando ci sintonizziamo con la nostra natura superiore, possiamo diventare canali della nostra parte divina e illuminata, accedendo più facilmente a informazioni, energie e pensieri.

Disfare la nuvola che copre il sistema materialista di credenze è lo scopo della Storia Cosmica; solo allora si può vedere chiaramente il campo mentale dei diritti umani come il campo mentale planetario.

Precetto 2 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69