Vai al contenuto

Kin 159 | Tempesta Blu Elettrica

kin 159

Kin 159

Tempesta Blu Elettrica

Attivo per Catalizzare, Vincolando l’Energia.
Sigillo la Matrice dell’Autogenerazione con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere dell’Abbondanza.

 
 

 

 

Kin 159, Tempesta Blu Elettrica, è il terzo giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa, rappresenta l’attivazione di tutte le forze necessarie per riconnettere la nostra vera essenza con il cuore pulsante del pianeta, trovando forza, ispirazione e nutrimento nelle sue profonde radici.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta l’attivazione dell’energia e il potere di creare legami. Questo tono ci permette di creare una dimensione espansa di possibilità e risveglia correnti creative e ispiratrici. È un momento in cui dobbiamo mettere in moto le nostre verità per aiutare gli altri. Così facendo, creiamo un ponte energetico che ci connette con altre persone e ci aiuta a raggiungere obiettivi collettivi.

Tempesta Blu Tzolkin Cauac

Cauac

Potere: dell'Autogenerazione
Azione: Catalizzare
Essenza: l'Energia

La Tempesta Blu, è il diciannovesimo sigillo e rappresenta la pioggia purificatrice e il fulmine che frantuma ogni falsa struttura della realtà. La Tempesta è la purificazione del “tempio del corpo”, che ci aiuta a disintegrare il processo che ci porta a percepire il mondo come separato. È un momento in cui dobbiamo ricordare che abbiamo scelto di far parte di questa rinascita planetaria e personale e diventare catalizzatori per accelerare il processo di cambiamento e trasformazione.

Kin 159, Tempesta Blu Elettrica, è un’energia che ci invita a connetterci con la nostra missione di vita. Il tono elettrico attiva la nostra energia creativa e ci connette con altre persone per condividere obiettivi collettivi. È un giorno per offrire i nostri servizi in modo spirituale, mettendoci a disposizione per aiutare chi ha bisogno.
Il Kin 159 ci invita a riconoscere la nostra vera identità e a lasciarci alle spalle le false identità che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi. La Tempesta ci ricorda che le forti eruzioni possono essere purificanti e che lasciare andare l’intensità rimanendo ancorati al centro della quiete è la chiave per riconfigurare la nostra energia personale. È un giorno per potenziare la nostra capacità di trasformazione dall’esterno, provocando reazioni e cambiamenti nella nostra vita e abbandonando le false identità al caos.

Croce Oracolare
croce oracolare kin 159
Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Planetario

Kin
0

Sole Giallo Elettrico

Kin
0

Notte Blu Elettrica

Kin
0

Luna Rossa Elettrica

Kin
0

Vento Bianco Spettrale

L’energia che sostiene, l’analogo, è Kin 120, Sole Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, il quale ci aiuta a mantenere la via per perseguire nostro scopo di vita e a trovare l’ispirazione necessaria per seguirlo.
L’energia da bilanciare ed integrare, l’antipode, è Kin 29, Luna Rossa Elettrica, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci sprona a connetterci con la nostra energia creativa e a purificarci dalle energie che limitano o impediscono la nostra guarigione.
Il dono nascosto da portare alla luce, l’occulto, è Kin 102,Vento Bianco Spettrale, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un’energia che ci invita a respirare profondamente, a rilasciare ciò che non ci serve più e ad aprirci a nuove possibilità nella nostra vita.
L’energia che ci guida è Kin 3, Notte Blu Elettrica, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, che ci guida a partecipare attivamente ai nostri sogni e ad esplorare la parte inconscia della nostra essenza.
La quinta forza, l’energia della massima manifestazione delle potenzialità, è Kin 153,Viandante dei Cieli Rosso Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona a collegare cielo e terra, a trascendere le limitazioni e a esplorare nuovi sentieri.

La veste della realtà è sacra e vi è una paternità Divina dell’Universo – l’anima esiste con la scritta di Dio che dice “Ricordati di me”.

Precetto 3 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69