Kin 160
Sole Giallo Autoesistente
Definisco per Illuminare, Misurando la Vita.
Sigillo la Matrice del Fuoco Universale con il tono Auto-Esistente della Forma.
Sono guidato dal potere dell’Intelligenza.
Sono un Kin Polare, Converto lo spettro galattico Giallo.
Kin 160, Sole Giallo Autoesistente, è il quarto giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa, rappresenta la definizione di tutto quello che è necessario per dare forma al nostro percorso evolutivo.
Can
Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma
Il Tono Autoesistente, codificato dal numero 4, ci porta a mettere in discussione e a cercare la struttura che vogliamo per la nostra vita. Ci aiuta a definire i dettagli, a determinare i parametri e a misurare i possibili scenari. Quando utilizziamo la saggezza di questo Tono, possiamo creare qualcosa che gli altri possono replicare, sulla base dei nostri valori. Questo tono ci ricorda che siamo in grado di ristrutturare le nostre prospettive e di trasformare la nostra realtà.
Ahau
Potere: del Fuoco Universale
Azione: Illuminare
Essenza: la Vita
Il Sigillo del Sole Giallo è il ventesimo e rappresenta l’unione di tutto e niente e simboleggia la nostra stella locale. Il Sole è la lente attraverso la quale riceviamo le emanazioni radianti di energia, informazioni trasmesse direttamente dal centro della galassia. Quando ci connettiamo con l’energia del Sigillo del Sole Giallo, possiamo lasciare che il fuoco universale ci accenda e illumini il nostro sole interiore, la nostra fonte interiore di luce divina. Questo Sigillo ci ricorda che siamo una scintilla nel grande fuoco della vita che illumina l’eternità. Quando rilasciamo tutti gli strati di identificazione personale e di condizionamento, possiamo riposare nel sacro vuoto della nostra essenza: la vita pura.
Kin 160, Sole Giallo Autoesistente ci ricorda che siamo in grado di creare e ristrutturare la nostra realtà a partire dalle nostre prospettive e dai nostri valori. Connettendoci con l’energia di questo Kin, siamo invitati a lasciare che il fuoco universale ci illumini e a riposare nella nostra essenza – la pura vita. Possiamo ricordare che siamo una scintilla nel grande fuoco della vita che illumina l’eternità e che possiamo raggiungere l’illuminazione quando esprimiamo amore incondizionato e accettiamo noi stessi e gli altri senza condizioni.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene è Kin 199, Tempesta Blu Autoesistente, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia di purificazione che ci invita a rinnovarci e a lasciare andare tutto ciò che non ci serve più, a connetterci con la nostra vera identità e diventare agenti di cambiamento nella nostra vita per dare forma alla realtà che vogliamo.
L’energia diametralmente opposta che dobbiamo bilanciare è kin 30, Cane Bianco autoesistente, Segno Chiaro di Pacal Votan nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci sprona a dare forma, struttura e onorare la verità del cuore. Quando applichiamo queste energie alla nostra vita, possiamo creare strutture durature e vivere in armonia con l’energia cosmica.
Il dono nascosto da scoprire è Kin 101, Drago Rosso Planetario, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, ci ricorda di connetterci con l’energia primordiale della vita per far emergere i nostri desideri più profondi, lavorando con tutto il cuore per manifestarli nel mondo attraverso le nostre scelte.
L’energia che ci guida è Kin 56, Guerriero Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci aiuta a mettere in discussione le nostre verità e a ristrutturarci per diventare la versione migliore di noi stessi. Ci sostiene per acquisire intelligenza, per trascendere le nostre paure e per ancorarci alla nostra connessione con la coscienza cosmica.
La quinta forza è Kin 26, Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico, Segno Chiaro di Pacal Votan e ultimo Kin dell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci insegna a essere presenti in ogni momento, per poter espandere il nostro rapporto con la vita e comprendere il senso della morte come parte del nostro viaggio evolutivo.
Il primo passo verso il cambiamento ad uno stato cosmico della mente, è attraverso l’uso quotidiano del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni; questa è la base e il fondamento della nuova struttura del mondo.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 303 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69