Vai al contenuto

Kin 161 | Drago Rosso Intonante

kin 161

Kin 161

Drago Rosso Intonante

Rafforzo per Nutrire, Comandando l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere delle Acque Universali.

Kin 161, Drago Rosso Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa, un importante centro di potere nel quale diamo il comando per convertire l’energia che porta la nostra crescita evolutiva dal piano mentale al piano fisico.

tono 5 tzolkin intonante

Ho

Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza

Il tono Intonante è il tono 5, che rappresenta il centro invisibile che dà vita al mondo delle forme. Questo tono amplifica le radiazioni e illumina la vita. Ognuno di noi ha un centro personale, un luogo di forza e di quiete al centro del proprio essere, un punto di autonomia e di autenticità che ci connette con il centro della Terra e con il centro del mondo esterno, portando armonia. Il Tono Intonante ci connette con la nostra verità e irradia conoscenza, propagando questa energia in tutto l’ambiente e mettendo gli altri in condizione di scoprire e sostenere la propria verità.

Drago Rosso Tzolkin Imix

Imix

Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere

Il Drago Rosso è il primo sigillo e porta l’inizio della vita, rappresenta la fonte primaria, la grande madre. Il Drago ci mette in contatto con i desideri più profondi della nostra anima, spesso nascosti in profondità. Ci invita a esprimere questi desideri all’universo e alle persone che ci circondano, a chiedere ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che vogliamo veramente dalla vita. Il Drago ci porta a nutrire le idee e a farle nascere, rendendoci responsabili degli eventi che viviamo.

Kin 161, Drago Rosso Intonante è un’energia, una frequenza che ci connette con l’universo e con la nostra essenza più profonda. Ci invita a connetterci con la nostra essenza più profonda, a irradiare la nostra conoscenza e a nutrire le idee che danno vita a ciò che vogliamo dalla vita. Ci porta a interrogarci su ciò che sta dietro alla vita, rendendoci responsabili degli eventi che viviamo. Quando ci centriamo nell’immobilità, nell’amore e nel respiro, diventiamo una forza invincibile capace di creare molte risorse. Connettendoci con l’energia del Drago Rosso e del Tono Intonante, siamo in grado di vivere in armonia con la natura e il cosmo, scoprendo e sostenendo le nostre verità.
Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Intonante

Kin
0

Luna Rossa Intonante

Kin
0

Scimmia Blu Intonante

Kin
0

Sole Giallo Solare

L’energia che rafforza la nostra missione è l’analogo, Kin 18, Specchio Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci aiuta a connetterci con il nostro centro personale: dando potere alla nostra capacità di riflettere, possiamo irradiare la nostra energia e diventare una forza invincibile capace di creare tutte le risorse necessarie per manifestare il mago che è in noi.
La sfida da affrontare per ricordarci chi siamo è Kin 31, Scimmia Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Mano Blu, ci sprona a connetterci nostro centro, un luogo di forza e di quiete al centro del nostro essere, per irradiare creatività, spontaneità e gioia di vivere. Sorridendo e credendo nella magia del momento, ci invita a staccarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più e ci invita a vivere pienamente ogni momento.
Il dono nascosto, la forza sconosciuta alla quale abbiamo accesso una volta che ci ricordiamo chi siamo, è Kin 100, Sole Giallo Solare, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un invito a risvegliarci alla nostra luce interiore e a riconoscere la nostra divinità, solo così saremo in grado di esprimere amore incondizionato e raggiungere l’illuminazione.
L’energia che guida da un livello superiore, è Kin 109, Luna Rossa Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, ci guida a connetterci con la nostra vera essenza e a lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più. Ci insegna a irradiare conoscenza agli altri, a trovare la nostra purezza e a richiamare la nostra fluidità, adattabilità e resilienza.
La quinta forza è rappresentata da Kin 159, Tempesta Blu Elettrica, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci sprona a potenziare la nostra capacità di trasformazione dall’esterno, provocando reazioni e cambiamenti nella nostra vita per seguire il flusso delle sincronicità.

Il programma del Calendario delle 13 Lune è un passo radicale, che è lo scopo della Storia Cosmica: ricondurre l’anima alla perfezione divina dell’ordine dell’Universo, come realmente è.

Precetto 5 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69