Vai al contenuto

Kin 163 | Notte Blu Risonante

kin 163

Kin 163

Notte Blu Risonante

Canalizzo per Sognare, Ispirando l’Intuizione.
Sigillo l’Input dell’Abbondanza con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere della Visione.

Kin 163, Notte Blu Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa. Il settimo giorno rappresenta il centro mistico, un centro di risonanza e di allineamento con le forze cosmiche che ci permettono di onorare il nostro legame con la natura per riconnetterci con i cicli naturali della vita.

tono 7 tzolkin risonante

Uc

Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia

Il tono Risonante, codificato dal numero 7, rappresenta la vibrazione e la creazione di strutture risonanti a vari livelli. Questo tono ci porta a renderci conto di come le energie che ci circondano possano influenzare i nostri stati emotivi, fisici e mentali e a esercitare la nostra capacità di ispirare gli altri attraverso le vibrazioni. Quando ci connettiamo con questo tono, possiamo creare una struttura di armonia nella nostra vita e catalizzare l’energia per generare cambiamenti positivi.

Notte Blu Tzolkin Akbal

Akbal

Potere: dell'Abbondanza
Azione: Sognare
Essenza: l'Intuizone

La Notte Blu è il terzo sigillo rappresenta l’oscurità, il mistero e la scoperta di sé. Questo sigillo ci invita a esplorare la nostra interiorità e a scoprire il potere dei nostri sogni. La Notte ci insegna che l’oscurità è solo una luce nascosta e che il mondo esterno è una proiezione della nostra realtà interiore. Quando mettiamo da parte la razionalità e ci fidiamo del nostro intuito, possiamo accedere a un’abbondanza di risorse che ci guidano attraverso gli infiniti scenari del nostro sogno. La Notte ci porta a vivere nel momento presente e a trovare l’abbondanza nei doni che l’universo ci offre.

Il Kin 163 Notte Blu Risonante è un’energia che ci invita a esplorare la nostra interiorità e a connetterci con il mistero e il potere dei nostri sogni. Questo Kin ci porta a scoprire l’abbondanza che l’universo offre quando mettiamo da parte la razionalità e ci fidiamo delle nostre intuizioni. Sintonizzandoci sulle vibrazioni che ci ispirano, possiamo catalizzare l’energia per generare trasformazioni positive e creare una struttura di armonia nella nostra vita. Kin 163, Notte Blu Risonante, ci invita ad armonizzarci con le vibrazioni desiderate e a connetterci con la nostra natura superiore. Questa energia ci invita ad esplorare la nostra interiorità e a scoprire il potere dei nostri sogni, trovando abbondanza nei doni che l’universo ci offre. Quando ci connettiamo con questo Kin, possiamo scoprire un mondo di possibilità e trasformare la nostra realtà.

Croce Oracolare
Kin
0

Guerriero Giallo Risonante

Kin
0

Aquila Blu Risonante

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Risonante

Kin
0

Specchio Bianco Risonante

L’analogo, l’energia che ci sostiene, è rappresentato da Kin 176, Guerriero Giallo Risonante, Segno Chiaro di Pacal Votan e Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Cane Bianco. Questa energia rafforza la nostra connessione con la coscienza cosmica, ci spinge a fidarci della nostra intuizione e ad affrontare le sfide come opportunità di crescita. Se ci poniamo le giuste domande possiamo connetterci con il nostro sé superiore e trovare il sentiero dell’evoluzione per vivere una vita piena e realizzata.
La sfida, l’energia più distante da equilibrare e bilanciare è Kin 33, Viandante dei Cieli Rosso Risonante, nell’Onda Incantata della Mano Blu, un’energia che ci sprona a trascendere i limiti e a esplorare nuovi sentieri per portare guarigione ad ogni livello del nostro essere.
Il dono inconscio che dobbiamo scoprire dentro di noi è Kin 98, Specchio Bianco Risonante, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un invito a sintonizzarci con la nostra natura superiore e a cercare l’armonizzazione. L’energia vibrante e riflettente di Kin 98 ci aiuta a comprendere meglio noi stessi e il mondo che ci circonda.
L’energia che ci guida da un livello superiore, è Kin 215, Aquila Blu Risonante, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un invito a connetterci con la visione e la coscienza superiore collettiva e a fare qualcosa che faccia progredire la nostra evoluzione personale e l’evoluzione della mente collettiva.
La quinta forza è rappresentata da Kin 165, Serpente Rosso Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Terra Rossa. Questa energia ci guida a risvegliare la nostra vitalità, la sessualità e la passione che risiedono nel nostro corpo, onorandolo come un meccanismo incredibile e sensibile che ci offre infinite opportunità.

L’applicazione delle Cronache di Storia Cosmica con i codici temporali apre ai livelli multidimensionali della coscienza; una volta che la tua mente sta realmente operando in questi codici, inizi a sperimentare livelli sempre più alti di teleportazione sensoriale.

Precetto 7 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69