Vai al contenuto

Kin 164 | Seme Giallo Galattico

kin 164

Kin 164

Seme Giallo Galattico

Armonizzo per Focalizzare, Modellando la Consapevolezza.
Sigillo l’Input della Fioritura con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere dell’Eleganza.

Kin 164, Seme Giallo Galattico, è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa, e rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità del viaggio evolutivo attraverso le sincronicità che stiamo intraprendendo.

tono 8 tzolkin galattico

Uaxac

Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità

Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, è il tono che ci ricorda l’importanza di vivere in armonia con i nostri valori e le nostre verità. Ci invita a stabilire una connessione tra la nostra integrità personale e le nostre azioni quotidiane. Per farlo, dobbiamo essere coerenti nelle nostre scelte e aderire ai nostri valori con grazia e saggezza. Questo Tono ci ricorda che dobbiamo essere aperti al cambiamento e flessibili nelle nostre percezioni per poter evolvere e crescere nella nostra vita. Ci invita a lasciare andare i nostri attaccamenti personali e a concentrarci sulla nostra armonia interiore.

Seme Giallo Tzolkin Kan

Kan

Potere: della Fioritura
Azione: Focalizzare
Essenza: la Consapevolezza

Il Seme Giallo è il quarto sigillo e rappresenta il potenziale creativo e di crescita che risiede in noi. Simboleggia l’intelligenza creativa e la maturazione, ricordandoci che dobbiamo rispettare il tempo e lo spazio affinché le nostre intenzioni più profonde possano manifestarsi. Questo Sigillo ci invita a piantare i semi con intenzione e precisione, per consentire il naturale processo di fioritura. Ogni seme ha già in sé l’intero ologramma del suo sviluppo e il processo di manifestazione segue un ordine naturale. Per questo è importante rispettare il processo e piantare i nostri semi con consapevolezza.

Seme Giallo Galattico, Kin 164, ci ricorda l’importanza di vivere in armonia con i nostri valori e le nostre verità. Ci invita a rispettare il nostro potenziale creativo e a permettere alle nostre intenzioni più profonde di manifestarsi nella nostra vita. Questa energia unica ci invita a essere modelli di armonia per gli altri, ispirando la cultura galattica e mettendo in pratica il potenziale armonioso della nostra società globale. L’integrità deriva dalla conoscenza di noi stessi e da un senso di riverenza per tutta la vita. Significa fare del nostro meglio, ma anche accettare le nostre imperfezioni umane, armonizzando entrambi gli aspetti.

Croce Oracolare
Kin
0

Aquila Blu Galattica

Kin
0

Stella Gialla Galattica

Kin
0

Mago Bianco Galattico

Kin
0
Terra Rossa Ritmica

L’energia che sostiene il nostro cammino è Kin 255, Aquila Blu Galattica, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci aiuta ad alzare la prospettiva per avere una visione più ampia e ad agire in accordo con i nostri valori e ideali, a favore dell’evoluzione personale e del pianeta.
L’energia opposta, la sfida, è rappresentata da Kin 34, Mago Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci ricorda l’importanza di allineare la mente e il cuore per accedere alla saggezza interiore.
Il tesoro nascosto, il dono da portare alla luce è l’energia di Kin 97, Terra Rossa Ritmica, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci aiuta a trovare un punto di armonia tra i nostri cicli personali e quelli della Terra, ricordandoci che l’equilibrio è fondamentale per una vita sana e armoniosa e dipende dalla nostra consapevolezza e dal nostro impegno nel coltivarlo.
L’energia che ci guida è rappresentata da Kin 8, Stella Gialla Galattica, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un simbolo che rappresenta un aspetto dell’universo che ci aiuta a comprendere noi stessi e il mondo che ci circonda. È un invito a esplorare la nostra essenza e le nostre capacità creative per ispirare la creazione di un nuovo paradigma basato sull’armonia e sulla bellezza.
La quinta forza la somma di tutte le potenzialità, è Kin 38, Specchio Bianco Cristallo nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci invita a guardare dentro di noi e a realizzare l’interconnessione di tutte le cose, a cooperare per elevare il bene comune. Quando impariamo a vederci chiaro, possiamo espandere la nostra percezione, aprire i nostri cuori e creare maggiori risultati a beneficio di tutti.

La Storia Cosmica è un sistema di pensiero e una tecnica che dovrebbero essere appresi ed applicati in modo che l’essere umano possa fare i prossimi passi nel percorso evolutivo in un sistema di percezione olografica.

Precetto 8 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69