Vai al contenuto

Kin 165 | Serpente Rosso Solare

Kin 165

Serpente Rosso Solare

Pulso per Sopravvivere, Realizzando l’Istinto.
Sigillo la Riserva della Forza Vitale con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere della Nascita.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 165, Serpente Rosso Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa, un importante centro di potere nel quale si pulsa l’intenzione per portare alla manifestazione l’intento di vivere in armonia con l’ambiente che ci circonda perché ci aiuti nel nostro percorso evolutivo.

tono 9 tzolkin solare

Bolon

Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione

Il Tono Solare, codificato dal numero 9, rappresenta la pulsazione dell’energia mentale, emotiva e spirituale che ci permette di amplificare e comunicare le nostre intenzioni. Ci sfida a dirigere la nostra energia, esercitando la nostra naturale capacità di telepatia e unendo le diverse dimensioni della nostra esistenza. Risvegliandoci alla realizzazione della mente, ci rendiamo conto che le informazioni vengono eternamente inviate e ricevute dai nostri circuiti biofisici, anche se non ne siamo consapevoli. Le cose su cui concentriamo la nostra attenzione si rafforzano sempre di più nella nostra vita. Il Tono Solare ci invita ad amplificare l’energia delle nostre verità e a trasmetterle al mondo.

Serpente Rosso Tzolkin Chicchan

Chicchan

Potere: della Forza Vitale
Azione: Sopravvivere
Essenza: l'Istinto

Il Serpente Rosso rappresenta il primordio della nostra natura, la nostra istintiva saggezza corporea, la nostra sessualità e passione. Ci invita a onorare e curare il nostro corpo come un tempio, è la nostra unica casa per tutta la vita. Il Serpente rappresenta l’apparato strutturale di base delle nostre motivazioni, dei nostri istinti e dei nostri desideri, e ci chiede di lasciare andare la pelle del passato e di sottoporci alle trasmutazioni fisiche del fuoco. Con l’energia del Serpente impariamo a utilizzare l’intelligenza innata del nostro corpo e ad ascoltare i messaggi che ci mostra. Aprendoci a percepire le indicazioni che il nostro corpo esprime, siamo in grado di guarire a tutti i livelli, fisico, mentale ed emotivo.

Kin 165, Serpente Rosso Solare, rappresenta l’energia del risveglio della vitalità e della passione che risiedono nel nostro corpo, onorandolo come un meccanismo incredibile e sensibile che ci offre infinite opportunità. Connettendoci con Kin 165, siamo invitati a risvegliare il nostro istinto, e a trasmettere l’energia delle nostre verità. Il Serpente Rosso ci invita a cambiare pelle, onorando le nostre esperienze passate e risvegliandoci a una vita di passione, vitalità e saggezza intuitiva.
Croce Oracolare
Kin
0

Mago Bianco Solare

Kin
0

Drago Rosso Solare

Kin
0

Aquila Blu Solare

Kin
0

Guerriero Giallo Intonante

L’energia che ci sostiene è Kin 74, Mago Bianco Solare, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, che aiuta a dirigere l’energia dell’intenzione unendo l’energia mentale, emotiva e spirituale.
L’antipode, l’energia più lontana da bilanciare, è Kin 35, Aquila Blu Solare, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci sprona a prendere decisioni consapevoli nella nostra vita, a partire da una chiarezza mentale che precede la realizzazione fisica.
Il dono occulto da portare alla consapevolezza è Kin 96, Guerriero Giallo Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, ci ricorda di connetterci con il nostro centro, mettendoci in discussione e ponendoci le giuste domande, è così che possiamo trovare la nostra verità interiore e a irradiarla nel mondo.
L’energia che ci guida da un livello superiore è Kin 61, Drago Rosso Solare, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, un’energia che ci invita a coltivare i nostri sogni e le nostre idee, a coltivare la pazienza e la gentilezza, a sviluppare chiarezza e connessione con le nostre intenzioni e ad agire con determinazione per realizzarle.
La quinta forza è rappresentata da Kin 171, Scimmia Blu Lunare, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci aiuta a ricordare che siamo tutti figli divini e che possiamo trovare gioia e divertimento nelle situazioni più difficili, riuscendo a trasformare le sfide in benedizioni.

La Storia Cosmica è il più alto livello di informazione e di comprensione di ciò a cui la storia precedente è subordinata e che va trasformata e rifatta.

Precetto 9 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69