Kin 167
Mano Blu Spettrale
Dissolvo per Conoscere, Lasciando andare la Guarigione.
Sigillo la Riserva della Realizzazione con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 167, Mano Blu Spettrale, è l’undicesimo giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa, e rappresenta la dissoluzione di strutture e paradigmi rigidi, per lasciare andare e portare guarigione laddove ce ne è bisogno.
Hun Lahun
Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione
Il tono spettrale, codificato dal numero 11, rappresenta il potere della dissoluzione creativa e della struttura dissonante. Questo tono ci aiuta a rilasciare ciò che non ci serve più, creando spazio per l’emergere di nuove opportunità e conoscenze. Il potere spettrale ci indirizza a dissolvere concetti fissi, paure o schemi installati nella nostra mente. Ci invita a fare spazio a nuovi modelli, a gestire la dissonanza come una forza liberatoria e a dissolvere le convinzioni limitanti. Il Tono spettrale è un’energia che ci porta fuori dalla routine, lasciandoci liberi da aspettative e nozioni predefinite, liberandoci in uno spettro di possibilità. Ci permette di attrarre colpi di scena e scoperte, di dissolvere le identità e di costruire senza limiti, senza separazioni, senza confini. Il Tono Spettrale ci invita ad essere flessibili al flusso informe dell’universo, assorbendo nuove arie e permettendo alla nostra energia di viaggiare ovunque sia necessaria.
Manik
Potere: della Realizzazione
Azione: Conoscere
Essenza: la Guarigione
La Mano Blu è il settimo sigillo e rappresenta il potere della realizzazione ed è vista come un completamento, un portale verso un’altra comprensione, un altro livello di essere. Questo sigillo ci incoraggia a finalizzare i progetti e a celebrare il completamento o la realizzazione di un’idea, di un piano o di un progetto. Rappresenta un’energia creativa e la voglia di agire. Le mani sono gli strumenti di conoscenza di questo sigillo, sentono e guariscono, sono estensioni del nostro essere, ricevono e trasmettono energia e parlano un linguaggio universale. L’energia della Mano Blu ci incoraggia a conoscere le nostre mani e il potere del loro tocco, dandoci la spinta necessaria per portare a termine i progetti come se fossero doni della nostra essenza al mondo.
Croce Oracolare
L’energia che aiuta e sostiene la trasformazione è Kin 232, Umano Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, ci aiuta a connetterci con il nostro vero sé e a irradiare conoscenza e saggezza per influenzare positivamente le persone che ci circondano.
La sfida, l’energia opposta, è rappresentata da Kin 37, Terra Rossa Spettrale, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci aiuta a lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più e ad abbracciare il nuovo, senza paura del cambiamento. Quando lasciamo andare le nostre convinzioni limitanti e facciamo spazio al nuovo, creiamo opportunità di crescita ed evoluzione.
Il dono nascosto da portare alla luce, l’occulto, è Kin 94, Mago Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un’energia che ci invita a trovare il nostro potere e a essere autentici, trasparenti e curativi nelle nostre interazioni con gli altri, un’espressione di gratitudine e amore e risveglia l’energia creativa che è in noi.
Kin 167 è guidato da sé stesso, ci assumiamo la responsabilità di liberarci da tutte quelle zavorre che impediscono la prosecuzione del nostro percorso di apprendimento su questo pianeta.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 177, Terra Rossa Galattica, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un viaggio alla scoperta di sé e della connessione con la natura. Questo Kin ci guida a trovare un percorso di armonia interiore e a stabilire una connessione reciproca con la Terra.
Non ci può essere ulteriore progresso nella matrice di una vecchia struttura senza un sacrificio – devi sacrificare qualcosa di te stesso se non tutte le tue cose che sono attaccate o coinvolte nel vecchio, per ottenere il nuovo.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69