Kin 168
Stella Gialla Cristallo
Consacro per Infondere Bellezza, Universalizzando l’Arte.
Sigillo la Riserva dell’Eleganza con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere del Fuoco Universale.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 168, Stella Gialla Cristallo, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa, rappresenta la fase di condivisione di come ci siamo evoluti e delle sincronicità che abbiamo incontrato in questo ciclo di 13 giorni.
Ca Lahun
Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione
Il Tono Cristallo, codificato dal numero 12, è rappresentato dall’energia della collaborazione, dove cooperazione e armonia sono fondamentali. Aiuta a percepire l’insieme come una composizione di piccoli pezzi correlati, onorando la cooperazione e contribuendo a elevare il bene comune. Ognuno di noi può incarnare le migliori qualità dell’architettura sociale e interiore e collaborare con il prossimo, unendo i nostri doni e migliorando i nostri sforzi. Il Tono del Cristallo dichiara che ogni essere ha un posto nella formazione e ci invita a collaborare con gli altri, lasciando emergere una potente sinergia – una configurazione cristallina il cui risultato è maggiore della somma delle sue parti.
Lamat
Potere: dell'Eleganza
Azione: Infondere Bellezza
Essenza: l'Arte
La Stella Gialla, l’ottavo sigillo, è l’agente dell’armonia e rappresenta l’arte come dono onnipresente del Creatore. L’arte è il modo in cui accogliamo la giornata, in cui rispondiamo e interagiamo con gli elementi della nostra vita. Esiste come opportunità universale di creatività, innovazione ed espressione e rappresenta il linguaggio dell’anima. La Stella Gialla trasmette il piacere della bellezza della sua espressione e ci invita a esplorare le nostre tendenze creative, permettendo all’estetica della nostra natura di ispirare i nostri sensi e le nostre visioni artistiche. L’arte, in quanto esercito della bellezza, avviene naturalmente e quando viene enfatizzata con intenzione, diventa uno strumento di manifestazione illimitato, trascende le definizioni e si misura con i sentimenti e l’ispirazione.
Kin 168, Stella Gialla Cristallo, è un simbolo che rappresenta un viaggio di autoconoscenza e di espansione della coscienza. Connettendoci con questo Kin, possiamo comprendere che ognuno di noi è parte integrante di una rete di creatività, dove tutti possono collaborare e potenziare i propri sforzi per perseguire il bene comune. È un’opportunità per riconoscere il nostro posto nella formazione e capire che i nostri sforzi individuali di perseveranza e impegno sono inestimabili.
Comprendendo le energie presenti nel Kin 168, possiamo espandere la nostra percezione, aprire i nostri cuori ed essere disposti a creare un risultato maggiore a beneficio di tutti. La cooperazione emerge quando siamo aperti al prossimo, diventando un “io” più espanso e integrando le esperienze della vita e i nuovi orizzonti con facilità. Collaborando con le energie dell’armonia e della cooperazione, possiamo comprendere di essere parte di una rete di creatività ed espandere i nostri confini, permettendo alla grazia e all’armonia di guidare il nostro cammino.
Croce Oracolare
L’analogo, l’energia che ci aiuta e sostiene, è Kin 51, Scimmia Blu Cristallo, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, un simbolo dell’energia che scorre nella nostra vita. Ci aiuta a ricordare la nostra natura curiosa, creativa e giocosa, sempre pronta a esplorare nuove possibilità e prospettive.
L’antipode, l’energia più lontana da bilanciare, è Kin 38, Specchio Bianco Cristallo nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci invita a guardare dentro di noi e a realizzare l’interconnessione di tutte le cose, a cooperare per elevare il bene comune. Quando impariamo a vederci chiaro, possiamo espandere la nostra percezione, aprire i nostri cuori e creare maggiori risultati a beneficio di tutti.
L’occulto, il dono nascosto da portare alla luce, è Kin 93, Viandante dei Cieli Rosso Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci mostra come connettere il cielo e la terra. Ci ricorda di stabilizzare le sfide avventurandoci nell’ignoto, vedendo le opposizioni come catalizzatori per rafforzare la verità.
L’energia che ci guida, è Kin 220, Sole Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, ci guida a comprendere la nostra posizione nella rete della vita e di come possiamo cooperare con gli altri per illuminare ed espandere la coscienza.
La quinta forza, la massima espressione delle potenzialità, è Kin 50, Cane Bianco Spettrale, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Sole Giallo, ci aiuta a riconoscere e onorare i nostri compagni di destino e a liberarci da strutture e paradigmi rigidi, lasciando emergere nuove possibilità. Agevola la nostra resa al flusso dell’universo e a credere che tutto sia possibile.
La dissoluzione delle vecchie strutture, nonché la coltivazione della compassione universale per tutto gli esseri, è l’obiettivo dell’evoluzione umana planetaria.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69