Vai al contenuto

Kin 169 | Luna Rossa Cosmica

kin 169

Kin 169

Luna Rossa Cosmica

Persevero per Purificare, Trascendendo il Flusso.
Sigillo il Processo delle Acque Universali con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere dello Spazio.

Kin 169, Luna Rossa Cosmica, è il tredicesimo e ultimo giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa, la conclusione e la trascendenza del proposito di riconnettere la nostra vera essenza con il cuore pulsante del pianeta, trovando forza, ispirazione e nutrimento nelle sue profonde radici.

tono 13 tzolkin cosmico

Ox Lahun

Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza

Il Tono Cosmico, codificato dal numero 13, è la chiave del tempo e della presenza. Ci invita a trascendere la logica del tempo lineare e a espanderci nel tempo radiale. Quando siamo presenti, siamo in grado di connetterci con l’intelligenza vivente dell’universo e di ricevere informazioni intime e dirette. Questo ci dà un senso di profondità nelle nostre sensazioni e ci aiuta a essere più consapevoli del momento presente.

Luna Rossa Tzolkin Muluc

Muluc

Potere: delle Acque Universali
Azione: Purificare
Essenza: il Flusso

La Luna Rossa è il nono sigillo, è come un portale che ci invita a ritrovare la nostra purezza e a ripulirci da tossine, falsità ed energie che non ci servono più. La Luna Rossa è il potere dell’Acqua Universale, che ci invita a evocare fluidità, adattabilità e resilienza. Il flusso dell’acqua ci ricorda la legge dell’impermanenza e ci insegna a seguire i cicli e i ritmi della natura. La Luna rossa è anche il seme cosmico della coscienza vigile, che ci aiuta nel viaggio di auto-ricordo e di accesso alla nostra presenza espansa.

Kin 169, Luna Rossa Cosmica, è un invito a connetterci con la nostra purezza e pulizia interiore. Il simbolo della Luna Rossa è un portale di purificazione che ci invita a ripulirci da tossine, distorsioni, falsità ed energie che non ci servono più. L’acqua è un elemento importante di questo Kin, poiché è la fonte della vita e rappresenta la fluidità, l’adattabilità e la resilienza. Seguendo il flusso della vita, siamo in grado di affrontare meglio i cambiamenti e le sfide della vita. Kin 169 ci invita a essere presenti e ricettivi al momento presente, a connetterci con l’intelligenza vivente dell’universo e a fiorire nella nostra coscienza. La presenza è il filo che collega tutto nella vita, ed essere presenti significa essere connessi con la forza vitale universale che unisce tutte le cose.

Croce Oracolare
Kin
0

Cane Bianco Cosmico

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Cosmico

Kin
0

Tempesta Blu Cosmica

Kin
0

Umano Giallo Magnetico

L’energia che sostiene la trascendenza del nostro viaggio evolutivo è Kin 130, Cane Bianco Cosmico, il cuore pulsante del Modulo Armonico Tzolkin, ultimo giorno dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Questa energia ci aiuta a trascendere i limiti della nostra attuale esistenza e a connetterci con la presenza dello spirito e dell’amore. Ci connette con l’energia del cuore, permettendoci di trovare onestà e verità interiore.
La sfida, l’energia più distante da bilanciare, è Kin 39, Tempesta Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci sprona ad essere agenti catalizzatori del cambiamento e della trasformazione nelle nostre vite e nel mondo. Ci insegna che la sofferenza può essere trascesa e può essere vista come la bellezza dell’evoluzione umana e che possiamo vedere la vita come un viaggio eterno di crescita e apprendimento.
Il dono nascosto, l’energia occulta, è Kin 92, Umano Giallo Magnetico, che ci invita a renderci conto che siamo tutti collegati, che facciamo parte della stessa energia e che possiamo espandere la nostra saggezza e il nostro scopo nel mondo per influenzare positivamente un cambiamento.
L’energia che ci guida da un livello superiore è Kin 13, Viandante dei Cieli Rosso Cosmico, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, che ci conduce ad andare oltre i limiti del pensiero e dell’azione, nell’espansione della coscienza e ad esplorare nuovi sentieri e a trovare nuovi stili di vita.
La quinta forza è rappresentata da Kin 183, Notte Blu Magnetica, primo giorno dell’Onda Incantata della Notte Blu. Veniamo spronati a trovare momenti di introspezione, di scoperta di noi stessi e di connessione con la totalità della vita. L’obiettivo da raggiungere è quello di connetterci ai nostri sogni e le nostre intuizioni.

Secondo la Storia Cosmica, lo yoga esiste come sistema necessario per facilitare questa prossima fase di trasformazione, dove la mente e l’anima umana sperimentano l’unificazione noosferica a livello planetario.

Precetto 13 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69