Kin 17
Terra Rossa Autoesistente
Kin 17, Terra Rossa Autoesistente, è il quarto giorno dell’Onda Incantata del Mago Bianco, e rappresenta la definizione di tutto quello che è necessario per dare forma al mago che incanta la realtà.
Can
Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma
Il Tono Autoesistente, codificato dal numero 4, è il quarto tono della creazione e rappresenta l’energia della struttura e dell’organizzazione. Questo tono aiuta a creare una struttura per i nostri progetti e sogni, definendo i dettagli e fissando i parametri. Il tono Autoesistente ci aiuta anche a misurare i possibili scenari e a pianificare il futuro. Con la saggezza del Tono Autoesistente, possiamo costruire la nostra percezione e dare forma al mondo.
Caban
Potere: della Navigazione
Azione: Evolvere
Essenza: la Sincronicità
Il Sigillo della Terra Rossa è il diciassettesimo, e rappresenta l’energia di connessione con la Terra. La Terra Rossa è un essere cosciente e senziente e ci ricorda che l’uomo è parte di questo sistema vivente. Vivendo in risonanza con la Terra, possiamo connetterci con la sua energia di guarigione e di sostegno, un’energia che ci aiuta ad evolvere attraverso le sincronicità. La sincronicità nasce dal tempo e la Terra Rossa è quell’energia che ci permette di sincronizzarci con il ritmo naturale e con il potere della Terra.
Il Kin 17 Terra Rossa Autoesistente rappresenta un’energia di centratura e strutturazione, che ci aiuta a creare e definire la nostra realtà. Kin 17, Terra Rossa Autoesistente aiuta attraverso il susseguirsi di sincronicità a centrarsi nel momento presente per percepire la magia alla quale possiamo dare forma. Connettendoci con l’energia di Kin 17, possiamo creare una realtà più autentica e connessa alla natura.
Croce Oracolare
L’energia analoga è rappresentata da Kin 82, Vento Bianco Autoesistente, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, che attraverso il respiro e la connessione con il nostro spirito ci aiuta a dare forma alla nostra trasformazione.
La sfida è rappresentata da Kin 147, Mano Blu Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona ad usare le nostre mani come strumenti di guarigione e di espressione del nostro talento.
L’energia da scoprire dentro di noi è Kin 244, Seme Giallo Planetario, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci ricorda di connetterci con il nostro potenziale creativo e con la saggezza che risiede in noi.
La guida della Terra Rossa Autoesistente è Kin 173, Viandante dei Cieli Rosso Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci invita a trascendere i limiti e a dare forma all’evoluzione della coscienza.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità è l’energia di Kin 143, Notte Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, un portale verso la presenza e la scoperta di sé, che ci invita a trascendere le limitazioni del tempo per accedere al nostro spazio interiore ed esplorare la nostra coscienza.
Dal punto di vista dello stregone, lo scopo dello yoga è quello di stabilire il corpo come base e tempio completamente unificato, in modo che la riflessione e l’ordine dei movimenti del corpo siano un riflesso dell’Ordine Sacro originale del Cosmo Superiore.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 304 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69