Vai al contenuto

Kin 170 | Cane Bianco Magnetico

kin 170

Kin 170

Cane Bianco Magnetico

Unifico per Amare, Attraendo la Fedeltà.
Sigillo il Processo del Cuore con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 170, Cane Bianco Magnetico è il primo giorno dell’Onda Incantata del Cane Bianco, rappresenta l’inizio un ciclo di 13 giorni il cui proposito è quello di aprire i nostri cuori e vivere l’amore incondizionato, sia verso noi stessi che verso gli altri. Attraiamo il potere dell’amore incondizionato nella nostra vita, generiamo l’unione dal Cuore, rimanendo fedeli ai nostri principi. Ci connettiamo con i nostri compagni di destino e permettiamo che ogni azione che proviene dal nostro Essere nasca dal luogo più autentico e genuino possibile.

tono 1 tzolkin magnetico

Hun

Potere: dell'Unificazione
Azione: Attrarre
Essenza: il Proposito

Il Tono Magnetico, codificato dal numero 1, è la fonte della creazione e l’essenza indivisibile del tutto. Rappresenta l’inizio di un ciclo, il momento in cui il seme viene piantato e l’energia inizia a muoversi. Quando comprendiamo questa energia, possiamo espandere il nostro senso di scopo e renderci conto che siamo un’espressione essenziale dell’interezza. Il Tono Magnetico è la base dell’energia che alimenta l’intero ciclo e crea nuove possibilità.

Cane Bianco Tzolkin Oc

Oc

Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà

Il Sigillo del Cane Bianco rappresenta la lealtà, la nobiltà e la fedeltà incondizionata. Ci invita a vedere e ringraziare i nostri compagni di destino, a onorare la verità del cuore dell’altro e a trasformare il dolore in accettazione. Il Cane bianco afferma che l’amore è la fabbrica dell’universo e che con l’amore tutto è possibile. Quando esprimiamo chi siamo in modo più autentico, avviciniamo a noi la nostra vera famiglia.

Kin 170, Cane Bianco Magnetico rappresenta un’energia che ci conduce a nuovi inizi, nuove intuizioni e nuovi alleati e amici. Attirando la lealtà nella nostra vita, possiamo manifestare le nostre visioni e i nostri sogni e guarire le ferite del passato. Il Cane Bianco Magnetico ci invita a credere nel potere dell’amore e della purezza e a trasformare la nostra vita e quella degli altri.

Croce Oracolare
Kin
0

Luna Rossa Magnetica

Kin
0

Cane Bianco Magnetico

Kin
0

Sole Giallo Magnetico

Kin
0

Scimmia Blu Cosmica

L’energia che ci aiuta ad aprire il cuore è Kin 209, Luna Rossa Magnetica, un simbolo cosmico che rappresenta l’energia della purificazione e del ricordo di sé. Ci aiuta a connetterci con la nostra essenza più profonda, a purificare la nostra anima e ad aprire il nostro cuore per ricevere la saggezza dell’universo.
La sfida, l’energia più lontana, è Kin 40, Sole Giallo Magnetico, Segno Chiaro di Pacal Votan, un portale interdimensionale attraverso cui passano importanti informazioni rispetto all’acquisizione di un senso di unità e pace.
Il dono inconscio da portare alla luce, è Kin 91, Scimmia Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, ci ricorda di liberarci dalle strutture limitanti e di credere nella magia del momento presente. Questa energia ci invita a essere più spontanei, a ridere di più e a esplorare la nostra gioia di vivere e la creatività.
Kin 170 è guidato da sé stesso, rafforzando il nostro senso di unità, ci assumiamo la responsabilità di attrarre e integrare nel cuore tutto ciò che ci occorre per espandere il nostro amore.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 160, Sole Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci invita a connetterci con la nostra essenza più profonda e con la fonte di luce divina che risiede in ognuno di noi per mostrarci come il fuoco universale può dare forma all’illuminazione della nostra essenza.

Lo yoga è lo strumento di base per costruire la base del tempio interiore, penetrando attraverso il profano in modo che tu possa realizzare la tua innata identità cosmica.

Precetto 14 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69