Vai al contenuto

Kin 172 | Umano Giallo Elettrico

kin 172

Kin 172

Umano Giallo Elettrico

Attivo per Influenzare, Vincolando la Saggezza.
Sigillo il Processo del Libero Arbitrio con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere dell’Intelligenza.

Kin 172, Umano Giallo Elettrico, è il terzo giorno dell’Onda Incantata del Cane Bianco, rappresenta l’attivazione del potere del cuore nel rispetto della libertà e della volontà di ogni essere. Comprendiamo che ognuno è co-creatore del proprio percorso grazie alla saggezza e all’esperienza accumulate.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il Tono Elettrico, codificato dal numero 3, è un’energia che rappresenta la corrente elettrica di attivazione. È in grado di creare collegamenti e di far emergere una dimensione espansa di strutture e possibilità creative. Questa dimensione risveglia correnti creative, circolazioni ispiratrici e un potenziale di allineamento. Quando accettiamo l’opportunità di svolgere un servizio, creiamo un ponte energetico con altri esseri alla luce di obiettivi collettivi. È un atto semplice ma altamente spirituale, in quanto ci mettiamo a disposizione per qualsiasi necessità e collaboriamo con gli eventi che ci circondano.

Umano Giallo Tzolkin Eb

Eb

Potere: del Libero Arbitrio
Azione: Influenzare
Essenza: la Saggezza

L’Umano Giallo è un sigillo che rappresenta la saggezza, il libero arbitrio e l’influenza. Ci invita a condividere la nostra conoscenza con tutti gli esseri umani per influenzare il loro libero arbitrio verso la saggezza. Tutto ciò che pensiamo, diciamo, facciamo, creiamo e scegliamo ha un impatto sulle persone che ci circondano e contribuisce alla coscienza collettiva. Ecco perché è importante rafforzare e pulire il nostro piano fisico per essere preparati alle energie espanse della mente superiore. La saggezza si acquisisce quando sperimentiamo dal nostro libero arbitrio e quando esercitiamo il nostro servizio con amore, lode e gratitudine.

Kin 172, Umano Giallo Elettrico, è un’energia che rappresenta l’attivazione e la possibilità di creare legami con altri esseri. Questa energia risveglia la corrente creativa in noi e ci permette di allineare le nostre verità con gli obiettivi collettivi. È un’energia che ci invita a condividere la nostra saggezza con tutti gli esseri umani per influenzarne il risveglio al ricordo di sé. È importante ricordare che coloro che aiutiamo non sono diversi da noi, siamo tutti una parte della stessa creazione.

Croce Oracolare
croce oracolare kin 172
Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Planetario

Kin
0

Mano Blu Elettrica

Kin
0

Guerriero Giallo Elettrico

Kin
0

Vento Bianco Elettrico

Kin
0

Luna Rossa Spettrale

L’energia che rafforza la missione è Kin 107, Mano Blu Elettrica, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso. Questa energia ci aiuta ad attivare le conoscenze delle nostre capacità creative per realizzare la nostra missione di vita.
L’antipode, la sfida da affrontare per il ricordo di chi siamo, è Kin 42, Vento Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, che ci sprona ad attivare la nostra connessione con lo spirito, permettendo all’ispirazione e alla comunicazione di fluire liberamente attraverso di noi.
L’occulto, l’energia nascosta e fattore di ascensione, è Kin 89, Luna Rossa Spettrale, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, ci invita a riflettere sulla dissoluzione creativa e sulla purificazione, in modo da liberarci dalle strutture limitanti e fare spazio a nuove conoscenze e possibilità. Siamo invitati a vivere un viaggio di rinnovamento e di abbandono, seguendo i cicli e i ritmi della natura e celebrando la bellezza e la positività del mondo che ci circonda.
L’energia che guida è rappresentata da Kin 16, Guerriero Giallo Elettrico, terzo giorno dell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci stimola a porci le giuste domande e ad agire con coraggio per stare nella presenza, quello stato dell’essere che, risvegliando la nostra creatività, ci permette di trasformare i sogni più profondi in realtà.
La quinta forza è rappresentata da Kin 166, Allacciatore dei Mondi Bianco Planetario, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci ricorda di connetterci con la nostra essenza e lasciare andare ciò che non serve più per la nostra evoluzione.

Tutto ciò che deve essere conosciuto è contenuto all’interno del corpo umano; quando questo è compreso, puoi anche arrivare a conoscere i mezzi paranormali per estendere i sensi agli ordini della natura.

Precetto 16 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69