Vai al contenuto

Kin 176 | Guerriero Giallo Risonante

Kin 176

Guerriero Giallo Risonante

Canalizzo per Interrogare, Ispirando il Coraggio.
Sigillo l’Output dell’Intelligenza con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere dell’Eleganza.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 176, Guerriero Giallo Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata del Cane Bianco, e rappresenta il centro mistico, un centro di risonanza e di allineamento con le forze cosmiche che ci permettono di avere il coraggio di aprire il nostro cuore. Ci connettiamo con fiducia in noi stessi per incanalare l’Amore che stiamo coltivando dentro di noi. Sfidiamo con coraggio le nostre convinzioni sull’Amore e sulla Fedeltà. Ci permettiamo di sintonizzare le informazioni attraverso un approccio consapevole a questa nuova forma di amore che sta maturando dentro di noi.

tono 7 tzolkin risonante

Uc

Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia

Il Tono Risonante, codificato dal numero 7, rappresenta la vibrazione e la creazione di strutture risonanti che possono essere percepite a molti livelli. Il tono di risonanza ci invita a esercitare la nostra capacità di aiutare gli altri attraverso le vibrazioni e a seguire le frequenze che ci fanno bene. Quando siamo in sintonia con questo tono, siamo in grado di discernere le energie e le vibrazioni intorno a noi e di selezionare quelle che ci ispirano e ci elevano.

Guerriero Giallo Tzolkin Cib

Cib

Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio

Il Sigillo del Guerriero Giallo ci invita a rianalizzare le nostre convinzioni e ad assicurarci che rappresentino la nostra vera essenza. Il Guerriero Giallo ci insegna ad affrontare le sfide come opportunità di crescita e a mettere in discussione tutte le apparenze e le informazioni per acquisire intelligenza e trascenderle. Incarnando questo Sigillo, ci ancoriamo alla connessione con la coscienza cosmica ed entriamo in armonia con le vibrazioni desiderate.

Kin 176, Guerriero Giallo Risonante, ci invita a rafforzare la nostra connessione con la coscienza cosmica. Questo Kin ci invita a mettere in discussione le nostre credenze e convinzioni, a confrontarci con le nostre paure e a esplorare nuovi territori. Il Guerriero Giallo ci insegna a vedere gli ostacoli come opportunità di crescita e di evoluzione e a fidarci del nostro intuito per seguire il cammino dell’evoluzione. L’energia di questo Kin ci ricorda che siamo esseri risonanti e che possiamo scegliere le vibrazioni e le energie che ci circondano. Quando siamo in armonia con le vibrazioni che desideriamo, siamo in grado di canalizzare informazioni, energie e forme, e diventiamo canali cosmici attraverso i quali il nostro sé superiore si manifesta. È attraverso la saggezza del nostro cuore che possiamo trovare il sentiero dell’evoluzione e vivere una vita piena e realizzata.
Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Magnetico

Kin
0

Drago Rosso Magnetico

Kin
0

Scimmia Blu Magnetica

Kin
0

Sole Giallo Cosmico

L’analogo, l’energia che ci sostiene, è Kin 163, Notte Blu Risonante, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, ci invita ad esplorare la nostra interiorità e a connetterci con il mistero e il potere dei nostri sogni. Questo Kin ci aiuta a scoprire l’abbondanza che l’universo offre quando mettiamo da parte la razionalità e ci fidiamo della nostra intuizione.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare e bilanciare, è Kin 46, Allacciatore dei Mondi Bianco Risonante, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, un’energia di risonanza che ci sprona a connetterci con le vibrazioni intorno a noi, permettendoci di scegliere consapevolmente ciò che vogliamo attrarre nella nostra vita.
L’occulto, il potere involontario e nascosto, è Kin 85, Serpente Rosso Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, incoraggiandoci a concentrarci sul nostro veicolo terreno, onorando il nostro corpo come un meccanismo incredibile che ci offre infinite opportunità.
La guida, l’energia del sé superiore, è Kin 228, Stella Gialla Risonante, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che guida a sintonizzarci con la nostra natura superiore e a creare bellezza intorno a noi.
La quinta forza è rappresentata da Kin 178, Specchio Bianco Solare, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci sprona a riflettere sulle nostre verità e a dirigere l’energia dell’intenzione per portare amore nella nostra vita.

La Storia Cosmica è una rivoluzione interiore che dipende dalla coltivazione della visione.

Precetto 20 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69