Vai al contenuto

Kin 178 | Specchio Bianco Solare

kin 178

Kin 178

Specchio Bianco Solare

Pulso per Riflettere, Realizzando l’Ordine.
Sigillo la Matrice di Ciò che è Senza Fine con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere dell’Atemporalità.

Kin 178, Specchio Bianco Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata del Cane Bianco, rappresenta la connessione non lineare tra la coscienza e il regno fisico. La volontà catalizza e plasma la manifestazione del potere trasformativo dell’amore e della compassione. Troviamo risposte nel riflesso di ciò che ci circonda. Lì vediamo ciò che occorre affinare. Non lasciamoci ingannare dalle proiezioni che facciamo sugli altri, e impariamo così a distinguere la realtà dall’illusione.

tono 9 tzolkin solare

Bolon

Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione

Il tono Solare, codificato dal numero 9, rappresenta la realizzazione della mente, che precede il nostro mondo fisico. Ci ricorda che le cose su cui concentriamo la nostra attenzione si rafforzano nella nostra vita. Il tono solare ci sfida a dirigere l’energia delle informazioni per amplificare o comunicare, unendo l’energia mentale, emotiva e spirituale. Questo richiede chiarezza e connessione, e noi esercitiamo la nostra naturale capacità di telepatia per trasmettere le nostre verità.

Specchio Bianco Tzolkin Etznab

Etznab

Potere: di ciò che è senza fine
Azione: Riflettere
Essenza: l'Ordine

Lo Specchio Bianco rappresenta la Sala degli Specchi, dove possiamo guardare il nostro riflesso e vedere la verità su noi stessi. Come uno specchio, questo Sigillo riflette le cose così come sono, siano esse verità, bellezze o illusioni. Ci invita a indagare la fonte dei nostri riflessi e a lucidare lo specchio della nostra mente. Quando attraversiamo il riflesso, possiamo entrare nella realtà più grande, la verità dietro l’illusione. In questa dimensione non c’è bene o male, giusto o sbagliato: c’è solo il riflesso di ciò che è realmente.

Kin 178, Specchio Bianco Solare, ci invita a riflettere sulle nostre verità e a dirigere l’energia dell’informazione nella nostra vita. Possiamo sfidare noi stessi a usare le nostre capacità naturali di telepatia e a trasmettere le nostre verità e realizzare le intenzioni del nostro sé superiore. Indagando la fonte dei nostri riflessi, possiamo vedere più chiaramente noi stessi e le nostre reazioni emotive come segnali che indicano dove concentrare la nostra attenzione per la nostra crescita.

Croce Oracolare
Kin
0

Drago Rosso Solare

Kin
0

Mago Bianco Solare

Kin
0

Stella Gialla Solare

Kin
0

Notte Blu Intonante

L’energia che ci sostiene è Kin 61, Drago Rosso Solare, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, un’energia che ci aiuta a coltivare i nostri sogni e le nostre idee, a coltivare la pazienza e la gentilezza, a sviluppare chiarezza e connessione con le nostre intenzioni e ad agire con determinazione per realizzarle.
L’energia più lontana da bilanciare è Kin 48, Stella Gialla Solare, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, ci sprona a sviluppare la forza delle nostre intenzioni, utilizzando l’energia dell’armonia e della bellezza per manifestare i nostri desideri e le nostre verità.
Il dono nascosto da portare alla consapevolezza è Kin 83, Notte Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, che ci ricorda di entrare in contatto con la nostra verità e a espandere la nostra radiazione, permettendo alle nostre luci di brillare e illuminare i percorsi degli altri.
L’energia che ci guida è Kin 74, Mago Bianco Solare, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, che ci ricorda l’importanza di dirigere l’energia dell’intenzione unendo l’energia mentale, emotiva e spirituale.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 184, Seme Giallo Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu. Questo Kin aiuta a cercare un equilibrio tra forze opposte e complementari coltivando i nostri talenti.

Lo scopo della creazione degli esseri umani è creare un ambiente altamente evoluto e complesso, in modo che non sia solo un veicolo di intelligenza cosmica, ma come un condotto per la coscienza e lo spirito in evoluzione.

Precetto 22 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69