Kin 18
Specchio Bianco Intonante
Kin 18, Specchio Bianco Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata del Mago Bianco, rappresenta un centro di potere nel quale l’energia cambia direzione, da verticale passa ad essere orizzontale per muoversi sul piano fisico.
Ho
Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza
Proprio per questo, il tono Intonante, codificato dal numero 5, rappresenta il centro invisibile che dà vita al mondo della forma. È responsabile dell’amplificazione della forma dell’incanto, attirando la ricettività nella nostra vita. Ogni individuo ha il proprio centro personale, un luogo di forza e di quiete al centro del proprio essere. È questo punto che ci collega al centro della Terra e al centro del mondo esterno. Quando siamo connessi al nostro centro personale, possiamo irradiare la nostra conoscenza ed espanderla, consentendo agli altri di scoprire e sostenere le proprie verità.
Etznab
Potere: di ciò che è senza fine
Azione: Riflettere
Essenza: l'Ordine
Il Sigillo dello Specchio Bianco rappresenta la Sala degli Specchi, dove possiamo guardare il nostro riflesso e vedere la verità su noi stessi. Lo Specchio Bianco ci invita ad esplorare noi stessi e la nostra fonte di riflessione per vedere in modo più chiaro e per conoscere noi stessi. Quando attraversiamo il riflesso, possiamo entrare nella realtà più grande, la verità che c’è dietro allo specchio della realtà. Nella Sala degli Specchi non c’è bene o male, giusto o sbagliato, c’è solo il riflesso di ciò che esiste realmente.
Croce Oracolare
L’energia analoga è rappresentata da Kin 161, Drago Rosso Intonante, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, la quale aiuta a connetterci con la nostra essenza più profonda, a irradiare la nostra conoscenza e a nutrire le idee che danno vita a ciò che vogliamo dalla vita.
L’energia più lontana da integrare è Kin 148, Stella Gialla Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sfida a connetterci con la nostra essenza creativa e artistica, ci sprona ad irradiare la nostra essenza ed energia in modo da essere fedeli al nostro centro.
Il dono occulto è l’energia di Kin 243, Notte Blu Solare, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci invita a riscoprire con la nostra intuizione e i nostri sogni interiori.
L’energia che guida è rappresentata da Kin 226, Allacciatore dei Mondi Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che invita a lasciarci alle spalle il passato, a imparare a perdonare per permettere all’energia di fluire liberamente.
La quinta forza che comprende tutti questi Kin è rappresentato da Kin 16, Guerriero Giallo Elettrico, che rinforza il proposito dell’Onda del Mago Bianco attivando le giuste domande per rimanere nella presenza ed integrare la nostra conoscenza con la saggezza intuitiva e ad agire con coraggio e fiducia nel potere della magia interiore.
La Storia Cosmica è la struttura dell’universo proiettata attraverso il tuo proprio corpo ed essere come un’opera d’arte armoniosa.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 320 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69