Vai al contenuto

Kin 181 | Drago Rosso Cristallo

kin 181

Kin 181

Drago Rosso Cristallo

Consacro per Nutrire, Universalizzando l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere dello Spazio.

Kin 181, Drago Rosso Cristallo, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata del Cane Bianco, rappresenta la fase di condivisione di come siamo riusciti a sperimentare l’amore in modo incondizionato e universale. Collaboriamo al nutrimento che proviene dal cuore, comprendendo che tutti noi meritiamo l’amore incondizionato. Contribuiamo e riceviamo importanti conoscenze sulla cura di sé, sull’autostima e su cosa significhi rinascere in una nuova versione del nostro Sé che si prende cura di se stesso.

tono 12 tzolkin cristallo

Ca Lahun

Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione

Il Tono Cristallo, codificato dal numero 12, è il tono che rappresenta la cooperazione e l’unità tra gli individui. Questo tono incoraggia le persone a collaborare con gli altri, migliorando i loro sforzi a favore del bene comune. Quando si lavora insieme, si possono ottenere risultati sorprendenti, superiori alla somma delle parti. Il Tono Cristallo aiuta a rendersi conto che ognuno di noi ha un posto nella formazione e che gli sforzi individuali sono preziosi per il successo del gruppo.

Drago Rosso Tzolkin Imix

Imix

Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere

Il Sigillo del Drago Rosso rappresenta l’energia della madre primordiale, la fonte della vita e l’inizio di tutto. Questa energia ci mette in contatto con i nostri desideri più intimi e ci aiuta a nutrire le nostre idee e i nostri progetti. Il Sigillo del Drago ci ricorda che siamo responsabili della nostra vita e che l’universo ci ascolta sempre. Nutrendo gli altri, nutriamo noi stessi e troviamo l’unificazione.

Kin 181, Drago Rosso Cristallo, un’energia che può aiutare a connetterci con la nostra essenza e a trovare il nostro scopo nella vita. Questo Kin ci ricorda che possiamo trovare cooperazione e unità tra gli individui, oltre a connetterci con i nostri desideri più profondi e a trovare il nostro scopo nella vita. Kin 181 ci aiuta a capire che siamo parti di un insieme più grande e che i nostri sforzi individuali sono preziosi per creare un mondo migliore. Quando lavoriamo insieme, possiamo ottenere risultati incredibili e diventare componenti importanti di una vasta rete di creatività.
Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Cristallo

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Cristallo

Kin
0

Scimmia Blu Cristallo

Kin
0

Sole Giallo Lunare

L’analogo, l’energia che ci sostiene, è Kin 38, Specchio Bianco Cristallo nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci aiuta a guardare dentro di noi e a realizzare l’interconnessione di tutte le cose, a cooperare per elevare il bene comune. Quando impariamo a vederci chiaro, possiamo espandere la nostra percezione, aprire i nostri cuori e creare maggiori risultati a beneficio di tutti.
L’antipode, l’energia più distante che occorre bilanciare e che ci permette di vedere chi siamo realmente, è Kin 51, Scimmia Blu Cristallo, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, un simbolo dell’energia che scorre nella nostra vita. Ci sprona a ricordare la nostra natura curiosa, creativa e giocosa, sempre pronta a esplorare nuove possibilità e prospettive.
Il dono occulto, la forza inconsapevole che risiede dentro di noi, è Kin 80, Sole Giallo Lunare, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu. Questo Kin ci ricorda che siamo parte di qualcosa di più grande di noi e che abbiamo una profonda connessione con l’universo e con tutte le forme di vita.
L’energia che ci guida è rappresentata da Kin 233, Viandante dei Cieli Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci guida a espandere la nostra percezione e consapevolezza, a trascendere i nostri limiti e a connetterci con l’universo.
La quinta forza, l’energia che connette l’oracolo è Kin 63, Notte Blu Spettrale, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci aiuta a lasciare andare le aspettative e vivere la vita, ad accogliere nuove possibilità, ad essere flessibili e ad ascoltare le intuizioni.

Essendo a conoscenza dei tre universi: fenomenale, immaginale e morale, che sempre operano simultaneamente, è possibile iniziare a creare una valutazione ampliata di chi sei veramente e cosa stai realmente facendo qui.

Precetto 25 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69