Kin 184
Seme Giallo Lunare
Polarizzo per Focalizzare, Stabilizzando la Consapevolezza.
Sigillo l’Input della Fioritura con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere dell’Intelligenza.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 184, Seme Giallo Lunare, è il secondo giorno dell’Onda Incantata della Notte Blu, il momento nel quale si sperimenta la polarità e si identificano tutte quelle che sono le sfide e gli ostacoli pere esplorare i nostri sogni e le nostre visioni, e a trovare significato e ispirazione nei misteri della vita.
Non nascondiamo chi siamo e cosa siamo in grado di fare. Connettiamoci con la nostra essenza, i nostri talenti e i doni per permettere loro di emergere, seminando idee e intenzioni. Generiamo stabilità esercitando la pazienza in ogni situazione in cui le preoccupazioni ci sovrastano.

Ca
Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida
Il Tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta la polarità che esiste in tutte le cose. Questa vibrazione ci insegna che ogni cosa è definita dal suo opposto polare e che la luce crea l’ombra. Quando riusciamo a bilanciare le forze opposte che esistono in noi, creiamo un campo di stabilità che ci aiuta a superare le sfide che incontriamo nella nostra vita.

Kan
Potere: della Fioritura
Azione: Focalizzare
Essenza: la Consapevolezza
Il Seme Giallo rappresenta il potenziale creativo che risiede in noi. Il Seme ci invita a piantare i semi con intenzione e precisione, rispettando lo spazio e le opportunità necessarie per farli fiorire. Il processo di manifestazione segue un ordine naturale e quando piantiamo un nuovo seme possiamo aspettarci una crescita inaspettata. Il Seme giallo ci invita a concentrarci sulle nostre intenzioni più profonde, rispettando il processo di maturazione e fioritura.
Kin 184, Seme Giallo Lunare è un’energia che rappresenta il potenziale creativo della vita in equilibrio. Ci invita a guardare la vita in modo più ampio, integrando le polarità che esistono in noi e nel mondo circostante. Kin 184, Seme Giallo Lunare, ci insegna che la vita è un equilibrio tra forze opposte e complementari e che il potenziale creativo risiede in ognuno di noi. Quando impariamo a integrare le polarità che esistono in noi, possiamo stabilizzare le nostre sfide e rafforzare la nostra verità. La sfida è un dono dell’universo che ci aiuta a espandere il nostro potenziale e a rafforzare la nostra presenza. Il Seme giallo ci invita a piantare i semi con intenzione e precisione, rispettando il processo naturale di maturazione e fioritura. Così facendo, possiamo sperare in una crescita inaspettata e scoprire tutta la bellezza e la ricchezza che la vita ha da offrire.
Croce Oracolare

Allacciatore dei Mondi Bianco Risonante
L’enegia che sostiene il bilanciamento è l’analogo Kin 15, Aquila Blu Lunare, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci aiuta ad approcciarci alle sfide da un altro punto di vista, da una prospettiva più elevata, in modo tale da vedere il disegno complessivo, e utilizzarle come opportunità e benedizioni, dei catalizzatori per rafforzare la nostra verità.
L’antipode, la sfida da affrontare per ricordarci chi siamo, è Kin 54, Mago Bianco Lunare, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci sprona a trovare la stabilità vivendo pienamente nel momento presente, basandoci sulla saggezza interiore e sulla magia della vita.
L’occulto, il potenziale inconscio, è Kin 77, Terra Rossa Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi bianco, che ci ricorda, attraverso le sincronicità, di espandere la nostra percezione, e aprire i nostri cuori ed essere essere disposti a creare il risultato più grande che va a beneficio di tutti.
L’energia che guida da un livello superiore, è Kin 236, Guerriero Giallo Lunare, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci invita a guardarci dentro e a mettere in discussione le nostre convinzioni, i nostri valori e i nostri presupposti.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 46, Allacciatore dei Mondi Bianco Risonante, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, un’energia di risonanza che ci sprona a connetterci con le vibrazioni intorno a noi, permettendoci di scegliere consapevolmente ciò che vogliamo attrarre nella nostra vita.
La sofferenza esiste perché si è scelto di credere nell’illusione. L’universo indica la scelta morale. Si ha sempre la possibilità di scegliere il percorso corretto o sbagliato.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 272 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69