Vai al contenuto

Kin 186 | Allacciatore dei Mondi Bianco Autoesistente

kin 186

Kin 186

Allacciatore dei Mondi Bianco Autoesistente

Definisco per Uguagliare, Misurando l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Auto-Esistente della Forma.
Sono guidato dal potere dello Spirito.

Kin 186, Allacciatore dei Mondi Bianco Autoesistente, è il quarto giorno dell’Onda Incantata della Notte Blu, rappresenta la definizione di tutto quello che è necessario per dare forma ai nostri sogni e alle nostre visioni, per trovare significato e ispirazione nei misteri della vita. Permettiamoci di vivere in connessione con il nostro sé interiore lasciando andare i giudizi che non ci permettono di collegarci con una nuova realtà. Entriamo in contatto con le opportunità che attraiamo morendo ai vecchi schemi limitanti.

tono 4 tzolkin autoesistente

Can

Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma

Il Tono Autoesistente, codificato dal numero 4, rappresenta la capacità di mettere in discussione e definire i dettagli per la creazione di qualcosa. È un tono che ci invita a misurare i possibili scenari e a strutturare i nostri piani in modo coerente. Utilizzando la saggezza di questo tono, siamo in grado di sviluppare le nostre percezioni e di dare forma al mondo che ci circonda. Attraverso il tono Autoesistente, siamo incoraggiati a trasformare le nostre prospettive e a ristrutturare la nostra vita.

 
 

 

 

Allacciatore dei Mondi Bianco Tzolkin Cimi

Cimi

Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità

L’Allacciatore dei Mondi Bianco è il sigillo che rappresenta la rivelazione della mortalità del corpo fisico e l’equilibrio organico tra vita e morte. Questo glifo ci aiuta a comprendere l’inevitabilità della morte e a guardarla come un processo naturale di trasformazione e rinnovamento. L’energia dell’Allacciatore dei Mondi Bianco ci invita a lasciare andare i vecchi schemi e ad abbracciare nuove identità e realtà. Quando ci arrendiamo al flusso della vita, facciamo spazio a nuove opportunità ed esperienze.

Kin 186, Allacciatore dei Mondi Bianco Autoesistente ci invita a riflettere sulla mortalità e sulla transitorietà delle cose. Invece di guardare alla morte come a qualcosa da temere, possiamo vederla come un’opportunità per lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più e fare spazio a nuove possibilità. Questo Kin ci aiuta a connetterci con la nostra vera essenza e a renderci conto che siamo esseri in continua evoluzione. Con l’energia di questo Kin siamo in grado di connetterci con la nostra vera essenza e di trasformare la nostra vita.
Croce Oracolare
Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Autoesistente

 
 

 

 

Kin
0

Vento Bianco Autoesistente

Kin
0

Guerriero Giallo Autoesistente

Kin
0

Aquila Blu Planetaria

L’energia che aiuta a lasciar morire i vecchi attaccamenti è Kin 173, Viandante dei Cieli Rosso Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci aiuta a mettere in discussione le nostre verità e a ristrutturarci per diventare la versione migliore di noi stessi. Ci incoraggia ad acquisire intelligenza, a trascendere le nostre paure e ad ancorarci alla nostra connessione con la coscienza cosmica.
L’energia più lontana da bilanciare è l’antipode, Kin 56, Guerriero Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci spinge a mettere in discussione le nostre verità e a ristrutturarci per diventare la versione migliore di noi stessi. Ci sprona ad acquisire intelligenza, per trascendere le nostre paure e per ancorarci alla nostra connessione con la coscienza superiore.
Il dono nascosto da scoprire dentro di noi è l’occulto, Kin 75, Aquila Blu Planetaria, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un simbolo di visione, coscienza superiore collettiva, creatività visionaria e coscienza planetaria. Con la consapevolezza e una visione più ampia, possiamo accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità e di manifestare ciò che progettiamo.
La guida, la forza superiore che manifesta il nostro sé superiore, è Kin 82, Vento Bianco Autoesistente, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, che attraverso il respiro e la connessione con il nostro spirito ci guida a dare forma alla nostra trasformazione.
La quinta forza, la forza sincronica che lega tutti i kin dell’oracolo è Kin 52, Umano Giallo Cosmico, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, che ci invita a vivere ogni momento con profondità e connessione con il tutto, ricordandoci della nostra saggezza innata e la capacità di integrare la nostra natura primaria con l’intelletto e la nostra essenza celeste.

L’arte di UR (Ricapitolazione Universale) è l’arte destinata a richiamare alla memoria cosmica di un insieme cosmico e alla memoria di essere come il cosmo intero e la tutta la storia del cosmo.

Precetto 30 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 304 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69