Vai al contenuto

Kin 19 | Tempesta Blu Ritmica

kin 19 tempesta blu ritmica

Kin 19

Tempesta Blu Ritmica

Organizzo per Catalizzare, Bilanciando l’Energia. Sigillo la Matrice dell’Autogenerazione con il tono Ritmico dell’Uguaglianza. Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 19, Tempesta Blu Ritmica, è il sesto giorno dell’Onda Incantata del Mago Bianco, il momento in cui troviamo il nostro personale ritmo per equilibrarci e sintonizzarci nel momento presente.

tono 6 tzolkin ritmico

Uac

Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza

Infatti il Tono Ritmico, codificato dal numero 6, è responsabile dell’organizzazione e dell’equilibrio di ogni cosa nell’universo. Ci ricorda che la vita è un processo continuo di movimento e cambiamento. Prestare attenzione ai nostri ritmi personali può portarci a trovare modi innovativi per raggiungere l’equilibrio fisico ed emotivo. Accettando il fatto che la vita è un movimento costante, possiamo portare efficienza e funzionalità nella nostra realtà. Quando organizziamo gli elementi della nostra vita, contribuiamo al sacro equilibrio di tutto l’universo.

Tempesta Blu Tzolkin Cauac

Cauac

Potere: dell'Autogenerazione
Azione: Catalizzare
Essenza: l'Energia

La Tempesta Blu è il Glifo Solare che rappresenta la catarsi, il tuono e l’acqua che catalizzano la trasformazione. Ci ricorda che dobbiamo rinascere nel cuore del tutto, lasciandoci alle spalle le false strutture della realtà. La Tempesta è la purificazione del “tempio del corpo” e ci aiuta a disintegrare i processi che ci portano dalla separazione all’ascensione. La Tempesta Blu porta l’acqua che purifica e placa la nostra sete spirituale. La sua azione energetica ci trasforma in agenti catalizzatori, in grado di indurre risposte e reazioni che stimolano il cambiamento e la trasformazione. Quando lasciamo andare l’intensità e rimaniamo ancorati al centro della quiete, siamo in grado di riconfigurarci e di rinnovare la nostra energia.

Il Kin 19 è la Tempesta Blu Ritmica, un Kin che ci conduce all’iniziazione della trasformazione per trovare il nostro equilibrio fisico ed emotivo nella vita. Diventando agenti catalizzatori, siamo in grado di indurre cambiamenti e trasformazioni, contribuendo al sacro equilibrio di tutto ciò che esiste nell’universo. La Tempesta ci ricorda che dobbiamo lasciarci alle spalle le false strutture della realtà e rinnovarci nel cuore del tutto.
Croce Oracolare
Kin
0

Sole Giallo Ritmico

Kin
0

Tempesta Blu Ritmica

Kin
0

Luna Rossa Ritmica

Kin
0

Vento Bianco Galattico

Kin 19 è sostenuto dal suo partner analogo, Kin 240, identificato dal Sole Giallo Ritmico, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, simbolo della nostra connessione con la natura e l’energia cosmica che ci circonda. Questo aiuto ci permette di vivere una vita più piena e significativa, in sintonia con l’energia universale che permea ogni cosa.
L’antipode è rappresentato da Kin 149, Luna Rossa Ritmica, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona a seguire il ciclo del nostro flusso emozionale, sfidando a trovare modi innovativi per raggiungere livelli più profondi di equilibrio.
L’energia nascosta della quale occorre prendere coscienza per sentirci completi è rappresentata da Kin 242, Vento Bianco Galattico, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un simbolo della connessione tra corpo, anima e spirito. La forza invisibile del vento e del respiro che ci guida e ci aiuta a trovare la nostra verità interiore.
Kin 19 si assume la responsabilità di guidare sé stesso nel ritmo della trasformazione.
La quinta forza, la somma di tutte le energie è Kin 149, Luna Rossa Ritmica, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che rinforza il potere della sfida dell’oracolo: favorire il rinnovamento e l’abbandono al flusso della vita, per seguire i cicli e i ritmi della natura.

Dovete capire che quello che si ottiene nel mondo e ciò che si interpreta non è altro che la propria retroalimentazione psicogenetica.

Precetto 19 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 344 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69