Vai al contenuto

Kin 190 | Cane Bianco Galattico

kin 190

Kin 190

Cane Bianco Galattico

Armonizzo per Amare, Modellando la Fedeltà.
Sigillo il Processo del Cuore con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere dell’Atemporalità.

Kin 190, Cane Bianco Galattico, è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata della Notte Blu, e rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità per abbracciare il nostro inconscio e lasciare spazio ai nostri desideri più profondi. Troviamo l’integrità quando applichiamo l’amore incondizionato e la lealtà verso il nostro Sé come punto di partenza per realizzare qualsiasi nostro desiderio. Modelliamo l’abbondanza con la purezza del cuore, rimanendo fedeli ai nostri sogni.
tono 8 tzolkin galattico

Uaxac

Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità

Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, rappresenta l’armonia interiore e ci invita ad allineare il nostro comportamento alla nostra integrità. Ciò significa che dobbiamo essere coerenti con pensieri, parole e azioni rispetto ai nostri valori. Il Tono Galattico ci insegna che l’armonizzazione non richiede compromessi, ma piuttosto flessibilità e disponibilità a conoscere altre persone e a lasciare andare gli attaccamenti personali.

Cane Bianco Tzolkin Oc

Oc

Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà

Il Cane Bianco è il sigillo che rappresenta la lealtà, la nobiltà e la fedeltà incondizionata. Il cuore è l’intermediario tra spirito e materia e il Cane ci invita a vedere e a essere grati per i nostri compagni di destino. La base di una relazione sana è onorare la verità del cuore dell’altro. Il Cane bianco afferma che l’amore è il motore dell’universo e che con l’amore tutto è possibile.

Kin 190, Cane Bianco Galattico, è un Kin che ci invita a riflettere sulla lealtà e sulla fedeltà incondizionata nelle nostre relazioni e sull’importanza di mantenere l’armonia interiore. Attraverso questo Kin, possiamo connetterci con la nostra essenza più profonda e trovare così il nostro percorso di possibilità. Attraverso la ricerca dell’armonia interiore, modelliamo le nostre verità e i nostri ideali e impariamo a vivere con integrità. Grazie a questi insegnamenti, possiamo trasformare il dolore in accettazione e trovare la pace nella nostra vita, avvicinando la nostra vera famiglia dell’anima e manifestando le nostre visioni e i nostri sogni.

Croce Oracolare
Kin
0

Luna Rossa Galattica

Kin
0

Mago Bianco Galattico

Kin
0

Sole Giallo Galattico

Kin
0

Scimmia Blu Ritmica

L’energia che ci aiuta ad essere leali verso noi stessi, è l’analogo, Kin 229, Luna Rossa Galattica, nell’Onda Incantata del Vento Bianco. Questa energia ci aiuta ad essere fluidi e seguire i cicli della vita mantenendo la fedeltà a noi stessi. Se ci apriamo a questa energie, possiamo raggiungere il flusso dell’armonia nella nostra vita e diventare recettori della coscienza cosmica.
La sfida per amarci incondizionatamente è rappresentata dall’antipode, Kin 60, Sole Giallo Galattico, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che rappresenta l’unione del tutto e del niente e ci sprona ad allinearci con la nostra integrità e la nostra verità interiore per emanare tutta la nostra luce interiore.
Il dono nascosto che dobbiamo portare alla luce del nostro cuore, è l’occulto, Kin 71, Scimmia Blu Ritmica, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco. Con la sua creatività e spontaneità ci ricorda di uscire dalla nostra zona di comfort e a provare cose nuove con lo spirito di un bambino, confidando nella magia del momento e rimanendo aperti a possibilità inaspettate.
L’energia che ci guida ad espandare il nostro amore è Kin 34, Mago Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci ricorda l’importanza di allineare la mente e il cuore per accedere alla saggezza interiore.
La quinta forza è rappresentata da Kin 64, Seme Giallo Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Ci invita a condividere il potenziale creativo nella sua essenza, un seme che contiene in sé tutta la saggezza necessaria per svilupparsi e fiorire.

Il viaggio interplanetario inizia con la meditazione che libera la mente dalla tendenza a pensare; questo è obbligatorio per lo sviluppo e la concentrazione nel samadhi, per andare dove devi andare o fare quello che devi fare.

Precetto 34 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69