
Kin 190
Cane Bianco Galattico
Armonizzo per Amare, Modellando la Fedeltà.
Sigillo il Processo del Cuore con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere dell’Atemporalità.

Uaxac
Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità
Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, rappresenta l’armonia interiore e ci invita ad allineare il nostro comportamento alla nostra integrità. Ciò significa che dobbiamo essere coerenti con pensieri, parole e azioni rispetto ai nostri valori. Il Tono Galattico ci insegna che l’armonizzazione non richiede compromessi, ma piuttosto flessibilità e disponibilità a conoscere altre persone e a lasciare andare gli attaccamenti personali.

Oc
Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà
Il Cane Bianco è il sigillo che rappresenta la lealtà, la nobiltà e la fedeltà incondizionata. Il cuore è l’intermediario tra spirito e materia e il Cane ci invita a vedere e a essere grati per i nostri compagni di destino. La base di una relazione sana è onorare la verità del cuore dell’altro. Il Cane bianco afferma che l’amore è il motore dell’universo e che con l’amore tutto è possibile.
Kin 190, Cane Bianco Galattico, è un Kin che ci invita a riflettere sulla lealtà e sulla fedeltà incondizionata nelle nostre relazioni e sull’importanza di mantenere l’armonia interiore. Attraverso questo Kin, possiamo connetterci con la nostra essenza più profonda e trovare così il nostro percorso di possibilità. Attraverso la ricerca dell’armonia interiore, modelliamo le nostre verità e i nostri ideali e impariamo a vivere con integrità. Grazie a questi insegnamenti, possiamo trasformare il dolore in accettazione e trovare la pace nella nostra vita, avvicinando la nostra vera famiglia dell’anima e manifestando le nostre visioni e i nostri sogni.
Croce Oracolare

L’energia che ci aiuta ad essere leali verso noi stessi, è l’analogo, Kin 229, Luna Rossa Galattica, nell’Onda Incantata del Vento Bianco. Questa energia ci aiuta ad essere fluidi e seguire i cicli della vita mantenendo la fedeltà a noi stessi. Se ci apriamo a questa energie, possiamo raggiungere il flusso dell’armonia nella nostra vita e diventare recettori della coscienza cosmica.
La sfida per amarci incondizionatamente è rappresentata dall’antipode, Kin 60, Sole Giallo Galattico, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che rappresenta l’unione del tutto e del niente e ci sprona ad allinearci con la nostra integrità e la nostra verità interiore per emanare tutta la nostra luce interiore.
Il dono nascosto che dobbiamo portare alla luce del nostro cuore, è l’occulto, Kin 71, Scimmia Blu Ritmica, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco. Con la sua creatività e spontaneità ci ricorda di uscire dalla nostra zona di comfort e a provare cose nuove con lo spirito di un bambino, confidando nella magia del momento e rimanendo aperti a possibilità inaspettate.
L’energia che ci guida ad espandare il nostro amore è Kin 34, Mago Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Mano Blu, che ci ricorda l’importanza di allineare la mente e il cuore per accedere alla saggezza interiore.
La quinta forza è rappresentata da Kin 64, Seme Giallo Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Ci invita a condividere il potenziale creativo nella sua essenza, un seme che contiene in sé tutta la saggezza necessaria per svilupparsi e fiorire.
Il viaggio interplanetario inizia con la meditazione che libera la mente dalla tendenza a pensare; questo è obbligatorio per lo sviluppo e la concentrazione nel samadhi, per andare dove devi andare o fare quello che devi fare.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69