
Kin 191
Scimmia Blu Solare
Pulso per Giocare, Realizzando l’Illusione.
Sigillo il Processo della Magia con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere della Realizzazione.
Kin 191, Scimmia Blu Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata della Notte Blu, un importante centro di potere nel quale si pulsa l’intenzione per portare alla manifestazione l’intento di abbracciare il potere del silenzio e della quiete interiore, permettendo ai nostri sogni e alle nostre intuizioni di emergere alla luce della consapevolezza. Lasciamoci spingere dall’illusione e dalla gioia di realizzare i nostri sogni come quando eravamo piccolo e non vi erano limitazioni. Impegnamoci attraverso la semplicità e la spontaneità ad essere noi stessi.

Bolon
Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione
Il Tono Solare, codificato dal numero 9, rappresenta la realizzazione della mente, che precede il mondo fisico. Il Tono Solare pulsa con l’energia dell’intenzione e ci sfida a dirigerla consapevolmente. Possiamo esercitare la capacità naturale di telepatia, che richiede chiarezza e connessione, e far pulsare l’energia mentale, emotiva e spirituale. Questo amplifica e unisce l’energia, permettendo di trasmettere le verità.

Chuen
Potere: della Magia
Azione: Giocare
Essenza: l'Illusione
Il Sigillo della Scimmia Blu rappresenta l’energia della creatività, dell’immaginazione e della magia. La Scimmia ci invita a staccarci dalle strutture e dalle credenze che non ci servono più, a procedere spontaneamente e a non prendere la vita così sul serio. È importante ricordare che c’è perfezione in ogni cosa e che tutto ciò che accade è perfetto. Attraverso la libertà della spontaneità, la realizzazione può essere piacevole e possono emergere risposte inaspettate.
Kin 191, Scimmia Solare Blu è divertente, spontaneo e creativo e porta con sé l’energia del potere dell’intenzione. Ci invita a liberare il bambino divino che è in noi, a lasciare andare le preoccupazioni e a credere nella magia del momento presente. Esercitando la telepatia, dirigendo l’energia dell’intenzione ed essendo spontanei, è possibile risvegliare l’energia della creatività e dell’immaginazione, permettendo la realizzazione dei nostri sogni in modi inaspettati. La Scimmia Blu Solare ci insegna a credere nella perfezione di ogni cosa e che tutto ciò che accade è sacro, gioioso e divertente.
Croce Oracolare

L’energia che sostiene e alimenta il gioco è quella dell’analogo, Kin 48, Stella Gialla Solare, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, ci aiuta a sviluppare la forza delle nostre intenzioni, utilizzando l’energia dell’armonia e della bellezza per manifestare i nostri desideri e le nostre verità.
L’antipode, l’energia più lontana da bilanciare per sprigionare la magia e rompere il velo delle illusioni è Kin 61, Drago Rosso Solare, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, un’energia che ci sprona a coltivare i nostri sogni e le nostre idee, a coltivare la pazienza e la gentilezza, a sviluppare chiarezza e connessione con le nostre intenzioni e ad agire con determinazione per realizzarle.
L’occulto, il dono nascosto da portare alla luce, è Kin 70, Cane Bianco Intonate, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un’energia unica che ci invita a collegarci alla nostra vera essenza e ci ricorda l’importanza della lealtà e della fedeltà. Centrando la mente nella quiete, il cuore nell’amore e il corpo nel respiro, siamo centrati nel cosmo.
L’energia che ci guida è Kin 87, Mano Blu Solare, Segno Chiaro di Pacal Votan nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, ci guida ad essere presenti e consapevoli delle nostre azioni e delle nostre intenzioni, usando le mani come strumenti di conoscenza per finalizzare i progetti ed esprimere la nostra essenza al mondo.
La quinta forza è rappresentata da Kin 197, Terra Rossa Lunare, Portale di Attivazione Galattica, secondo giorno dell’Onda del Guerriero Giallo, il cui intento è quello di nutrirci e aiutarci ad evolverci e a trasformarci attraverso le sincronicità che si presentano nella vita.
Vedendo tutto il film della tua vita, la qualità di ciò che si è verificato e come si risponde a queste esperienze determina che cosa accadrà alla prossima vita o nell’Aldilà.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69