Kin 192
Umano Giallo Planetario
Perfeziono per Influenzare, Producendo la Saggezza.
Sigillo il Processo del Libero Arbitrio con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere del Fuoco Universale.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 192, Umano Giallo Planetario, è il decimo giorno dell’Onda Incantata della Notte Blu, e rappresenta la manifestazione dell’intento di immergerci nel nostro inconscio per scoprire la nostra luce interiore e la nostra vera essenza. Comprendiamo la perfezione con la quale ogni situazione si manifesta nella nostra vita. L’abbondanza è una scelta, scegliamo la nostra realtà con ogni azione, parola ed emozione che esprimiamo. Dobbiamo considerarci un co-creatore in ogni aspetto della nostra vita.

Lahun
Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione
Il Tono Planetario, codificato dal numero 10, è il tono che rappresenta l’unione tra cielo e terra. È il momento in cui l’energia della nostra intenzione mobilitata nel Tono Solare (il tono precedente) si attualizza e si manifesta a livello planetario. Il Tono Planetario è un invito a ricordare ciò che produciamo nella nostra vita e il suo significato. Non c’è giudizio, ma solo perfezione. È un invito a raggiungere la massima produttività e a perfezionare i nostri sforzi, riconoscendo che la perfezione è un processo continuo di aspirazione.

Eb
Potere: del Libero Arbitrio
Azione: Influenzare
Essenza: la Saggezza
L’Umano Giallo è il sigillo che rappresenta la saggezza e il libero arbitrio. Ci ricorda che siamo esseri umani con il raro e prezioso dono del corpo fisico, e che la nostra saggezza si acquisisce attraverso le nostre esperienze e le nostre scelte. L’Umano Giallo ci invita a condividere la nostra conoscenza e a influenzare il libero arbitrio delle persone verso la saggezza. Inoltre, ci chiede di rafforzare il nostro piano fisico per prepararci alle energie espanse della mente superiore.
Il Kin 192 Umano Giallo Planetario ci invita a connetterci con la nostra saggezza interiore e con la coscienza collettiva, riconoscendo l’importanza delle nostre scelte e delle nostre azioni in relazione al mondo che ci circonda. Ci ricorda che siamo esseri umani dotati di libero arbitrio e che la nostra saggezza si acquisisce attraverso le nostre esperienze e le nostre scelte. Dobbiamo essere manifestatori consapevoli e responsabili, aprendoci a ricevere il sostegno dell’Universo e manifestando ciò che nutre la nostra anima e ci dà un senso di successo, realizzazione e amore.
Croce Oracolare

L’energia che sostiene le nostre scelte è rappresentata dall’analogo, Kin 127, Mano Blu Planetaria, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, un simbolo di realizzazione e di completamento, un momento in cui le energie del cielo e della terra si uniscono per dare forma alla nostra essenza creativa. Ci aiuta a portare a termine i progetti e a vedere il valore delle nostre realizzazioni e riconoscere il potere delle nostre mani per creare un mondo che rifletta la nostra essenza.
L’antipode, l’energia più lontana da bilanciare per connetterci con la saggezza superiore è Kin 62, Vento Bianco Planetario, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, un’energia che ci sprona a comunicare in modo chiaro e stimolante, trasmettendo il nostro messaggio al mondo. Questo Kin ci ricorda che siamo manifestatori consapevoli e ci apriamo a ricevere il sostegno dell’Universo per esplorare sentieri sconosciuti.
Il dono nascosto da portare alla luce è l’occulto, Kin 69, Luna Rossa Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un portale di purificazione che ci invita ad abbandonarci al flusso per trovare la nostra purezza interiore.
L’energia che ci guida da un piano superiore per influenzare con le nostre scelte illuminate è Kin 140, Sole Giallo Planetario, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu e ultimo giorno della colonna Mistica dello Tzolkin, che ci guida a ricordarci che siamo la scintilla nel grande fuoco della vita e che possiamo illuminare l’eternità con la nostra luce divina.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 70, Cane Bianco Intonate, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un’energia unica che ci invita a collegarci alla nostra vera essenza e ci ricorda l’importanza della lealtà e della fedeltà. Centrando la mente nella quiete, il cuore nell’amore e il corpo nel respiro, siamo centrati nel cosmo.
Tutti i file video di ogni essere che sia mai vissuto sono memorizzati nella quarta dimensione, che è lo spazio della fantasia o di un regno immaginale.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69