Vai al contenuto

Kin 194 | Mago Bianco Cristallo

kin 194

Kin 194

Mago Bianco Cristallo

Consacro per Incantare, Universalizzando la Ricettività.
Sigillo l’Output dell’Atemporalità con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere della Morte.

Kin 194, Mago Bianco Cristallo, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata della Notte Blu, rappresenta la fase di condivisione di come siamo riusciti ad immergerci nel buio dell’ignoto per scoprire la nostra luce interiore e la nostra vera essenza. Comprendiamo l’importanza di essere presenti nella realizzazione dei nostri sogni e nel collaborare con gli altri, facendo la nostra parte per il bene comune. Smettiamo di cercare l’approvazione di chi ci circonda e iniziamo a considerare l’autostima come traguardo individuale.

tono 12 tzolkin cristallo

Ca Lahun

Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione

Il tono Cristallo, codificato dal numero 12, è il tono che rappresenta la cooperazione, la chiarezza e l’integrazione. Ci ricorda che siamo parte del tutto e che quando cooperiamo per il bene comune, possiamo creare qualcosa di più grande della somma delle nostre parti. Il tono Cristallo ci chiede di collaborare con gli altri, unendo i nostri intenti e sforzi senza perdere la nostra individualità. Ci invita a essere perseveranti e impegnati nelle nostre azioni, mantenendo sempre chiarezza e lucidità nei nostri pensieri e atteggiamenti.

Mago Bianco Tzolkin Ix

Ix

Potere: dell'Atemporalità
Azione: Incantare
Essenza: la Ricettività

Il Sigillo del Mago Bianco rappresenta la saggezza del cuore, l’atemporalità e la magia. Ci ricorda che il momento presente è l’unico che conta e che dobbiamo sempre essere in sintonia con noi stessi e con la realtà esterna. Il Mago Bianco ci invita a sfruttare appieno l’allineamento tra mente e cuore per partecipare alla magia della vita per trasformare magicamente la nostra realtà.

Kin 194, Mago Bianco Cristallo ci invita a connetterci con la nostra essenza magica e a utilizzarla per il bene comune, in armonia con la sincronicità del tempo. Mago Bianco Cristallo ci invita a usare la saggezza del cuore e l’atemporalità per partecipare alla magia della vita, trasformandola in modo magico e sincronizzato. Quando ci apriamo alla possibilità di creare qualcosa di nuovo e più grande, permettendo alla magia di fluire attraverso di noi, possiamo sperimentare la vera cooperazione e l’espansione della nostra essenza.

Croce Oracolare
Kin
0

Serpente Rosso Cristallo

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Cristallo

Kin
0

Seme Giallo Cristallo

Kin
0

Mano Blu Lunare

L’energia che ci aiuta a centrarci nel qui e ora è rappresentata dall’analogo, Kin 25, Serpente Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, che ci ricorda che siamo esseri interconnessi, parte di una rete di creatività, in cui ognuno di noi ha un ruolo importante da svolgere e ci aiuta a connetterci con la nostra saggezza corporea istintiva e a onorare il nostro corpo come un tempio sacro.
L’antipode, la sfida da affrontare per allineare mente e cuore per incantare la realtà, è Kin 64, Seme Giallo Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Ci sprona a condividere il potenziale creativo nella sua essenza, un seme che contiene in sé tutta la saggezza necessaria per svilupparsi e fiorire.
L’occulto, il dono nascosto da portare alla luce affinché possiamo trasformare la realtà che viviamo, è Kin 67, Mano Blu Lunare, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, e ci ricorda come comprendere le polarità nella nostra vita per guarire e lasciare andare parti di noi che non servono più per la nostra evoluzione.
L’energia che ci guida ad allinearci al momento presente è Kin 246, Allacciatore dei Mondi Bianco Cristallo, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci guida a lasciare andare ciò che non serve più e abbracciare nuove identità e realtà. Lasciando andare, facciamo spazio a qualcosa di nuovo e ci liberiamo da vecchi schemi che limitano le nostre possibilità.
La quinta forza è rappresentata da Kin 76, Guerriero Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un’opportunità per porci le giuste domande e dissolvere i concetti fissi, le paure e gli schemi installati nella nostra mente.

I codici della Legge del Tempo esistono per aiutarci a mantenere la coscienza continua nella frequenza temporale 13:20, e quindi accedere alla noosfera.

Precetto 38 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69