Vai al contenuto

Kin 2 | Vento Bianco Lunare

kin 2 vento bianco lunare

Kin 2

Vento Bianco Lunare

Polarizzo per Comunicare, Stabilizzando il Respiro.
Sigillo l’Input dello Spirito con il tono Lunare della Sfida.
Sono guidato dal potere dell’Atemporalità.

Il Kin 2, è il secondo giorno dell’onda incantata del Drago Rosso. Rappresenta la fase nella quale vengono definite le sfide per connetterci alla nostra essenza e nutrire ciò a cui vogliamo dar vita.

tono 2 tzolkin lunare

Ca

Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida

Il tono lunare, codificato dal numero 2, è l’energia che ci aiuta a trovare l’equilibrio. Rappresenta le forze opposte che lavorano insieme per creare stabilità. La sfida è una benedizione ed è attraverso di essa che possiamo rafforzarci e crescere. Il tono lunare è un’energia che ci aiuta a stabilizzare la nostra energia di fronte alle avversità e a vederle come opportunità di crescita.

Vento Bianco Tzolkin Ik

Ik

Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro

Il Vento Bianco è il Sigillo che rappresenta la capacità di comunicare e di connetterci con il mondo circostante. È quella forza invisibile che ci muove e ci guida, ed è attraverso di essa che possiamo trovare la nostra vera vocazione. Il Vento Bianco ci ricorda di respirare profondamente e consapevolmente per fare silenzio e trovare la quiete.

Kin 2 è un’energia che ci mette in contatto con il nostro essere interiore. Rappresenta il viaggio spirituale e la ricerca di equilibrio per trovare la pace interiore. Kin 2 rappresenta la nostra capacità di comunicare e di connetterci con la nostra parte spirituale. Ci ricorda di prestare attenzione al nostro respiro e alla nostra intuizione, e di quanto questa pratica sia importante per il nostro benessere emotivo e spirituale. Abbracciando l’energia del Vento Bianco Lunare, possiamo trovare la nostra vera essenza e vivere una vita piena e significativa.

Croce Oracolare
Kin
0

Terra Rossa Lunare

Kin
0

Mago Bianco Lunare

Kin
0

Umano Giallo Lunare

Kin
0

Tempesta Blu Cristallo

Kin 2 è nutrito e aiutato dall’energia del Kin 197, Terra Rossa Lunare, Portale di Attivazione Galattica, secondo giorno dell’Onda del Guerriero Giallo, il cui intento è quello di nutrirci e aiutarci ad evolverci e a trasformarci attraverso le sincronicità che si presentano nella vita.
La sfida del Kin 2 è rappresentata dal Kin 132, Umano Giallo Lunare, secondo giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci porta a una profonda riflessione sulla dualità della vita e su come possiamo utilizzare le nostre scelte per creare stabilità.
Il dono da scoprire è rappresentato da kin 259, Tempesta blu Cristallo, dodicesimo giorno dell’onda Incantata della Stella Gialla, che ci invita a diventare agenti di trasformazione nella nostra vita, per condividere la bellezza e portare armonia nel mondo.
Vento Bianco Lunare è Guidato da Kin 54, Mago Bianco Lunare, secondo giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci guida a trovare la stabilità vivendo pienamente nel momento presente, basandoci sulla saggezza interiore e sulla magia della vita.

Disfare la nuvola che copre il sistema materialista di credenze è lo scopo della Storia Cosmica; solo allora si può vedere chiaramente il campo mentale dei diritti umani come il campo mentale planetario

Precetto 2 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono lunare: 272 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69