Kin 20
Sole Giallo Risonante
Kin 20, Sole Giallo Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata del Mago Bianco, il punto centrale del percorso di 13 giorni, il punto nel quale possiamo sentire la vibrazione e l’energia dell’Universo e usarla per creare la nostra realtà. Questo Kin è un Segno Chiaro di Pacal Votan, trasmette la frequenza della luce che richiama lo stato di coscienza del Non-Tempo.
Uc
Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia
Il Tono Risonante, codificato dal numero 7, rappresenta la vibrazione e la creazione di strutture risonanti in grado di sintonizzarci con la nostra natura superiore e divina. Questo tono può essere percepito a molti livelli ed è una potente energia di attrazione: crea una struttura di risonanza nella nostra vita, che ci porta a uno stato di equilibrio e armonia.
Ahau
Potere: del Fuoco Universale
Azione: Illuminare
Essenza: la Vita
Il Sigillo del Sole Giallo rappresenta l’unione del tutto e del niente, è sia l’alfa che l’omega, l’inizio e la meta finale. Questo glifo ci ricorda che siamo tutti uno e che ognuno di noi è una scintilla nel grande fuoco della vita. Il Sole Giallo è la lente attraverso la quale riceviamo emanazioni radianti di energia e informazioni direttamente dal centro della galassia. Quando entriamo in contatto con la frequenza del Sigillo del Sole Giallo, possiamo connetterci con la nostra fonte interiore di luce divina e risvegliarci alla preziosa realtà di chi siamo veramente.
Il Kin 20, Sole Giallo Risonante, ci ricorda l’importanza di essere in armonia con la vibrazione che emaniamo. Quando ci sintonizziamo con la nostra natura superiore, possiamo diventare canali della nostra parte divina e illuminata, accedendo più facilmente a informazioni, energie e pensieri. Il Kin 20 ci ricorda che possiamo scegliere a quali vibrazioni sintonizzarci per nutrirci ed escludere il resto. Il Kin 20 ci invita a entrare in contatto con la nostra essenza più elevata e ad accettare noi stessi e gli altri senza condizioni. Quando siamo in sintonia con il Kin 20, raggiungiamo l’illuminazione e possiamo contribuire a creare un mondo migliore, pervaso da amore incondizionato.
Croce Oracolare
Kin 20 è sostenuto e aiutato dal suo kin analogo: Kin 59, Tempesta Blu Risonante, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. È un’energia che ci aiuta, spingendoci oltre i nostri limiti, alla trasformazione, alla purificazione e alla rinascita.
La sfida del Sole Giallo Risonante è rappresentata da Kin 150, Cane Bianco Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci sprona, connettendoci con il nostro Sé superiore e con l’Universo, ad essere leali, fedeli e a esprimere il nostro amore nei confronti di coloro che ci circondano.
L’energia da scoprire e portare alla luce e alla consapevolezza è rappresentata da Kin 241, Drago Rosso risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, che ci ricorda di connetterci con la nostra essenza più profonda per nutrire ciò che vogliamo creare.
L’energia che guida è identificata da Kin 72, Umano Giallo Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, che ci ricorda che siamo esseri risonanti e abbiamo la capacità di scegliere in ogni singolo momento presente la frequenza con la quale sintonizzarci.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è rappresentata da Kin 22, Vento Bianco Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Mago Bianco. Questa energia pulsa l’intenzione di entrare in comunione con il nostro spirito.
La Storia Cosmica è una rivoluzione interiore che dipende dalla coltivazione della visione.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 368 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69