
Kin 201
Drago Rosso Ritmico
Organizzo per Nutrire, Bilanciando l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 201, Drago Rosso Ritmico, è il sesto giorno dell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, rappresenta il momento in cui ci sintonizziamo con i nostri ritmi interiori per raggiungere il nostro bilanciamento interno per affrontare le sfide della vita con fiducia e determinazione. Troviamo il nostro equilibro attraverso la fiducia in noi stessi, e nutrendoci di tutto ciò che proviamo e diamo vita a una nuova versione di noi stessi

Uac
Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza
Il tono Ritmico, codificato dal numero 6, è il tono dell’organizzazione e dell’equilibrio. La vita sulla Terra è influenzata dai ritmi delle combinazioni di movimenti celesti, compresi i ritmi del nostro corpo. Rendendoci conto delle oscillazioni della natura, possiamo migliorare i nostri sforzi e trovare modi innovativi per accedere a livelli più profondi di equilibrio fisico ed emotivo. Un senso di equilibrio può essere raggiunto quando accettiamo la vita come un processo continuo che richiede organizzazione e riorganizzazione.

Imix
Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere
Il Drago Rosso rappresenta l’origine di tutto, le acque primordiali e ciò che nutre la vita. È l’energia che manifesta ciò che è più nascosto dentro di noi, spesso sconosciuto alla nostra coscienza. Quando vediamo la vita come proveniente da un’unica fonte, acquisiamo empatia, pazienza e gentilezza. L’equilibrio organico significa che la vita è sempre in crescita, in evoluzione e in trasformazione. Pertanto, dobbiamo sempre bilanciare il nostro essere per nutrirlo. Lavoriamo con la nostra mente per nutrirla di energie positive.
Croce Oracolare

L’energia che sostiene il nutrimento è rappresentata dall’analogo, Kin 58, Specchio Bianco Ritmico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci aiuta a trovare l’equilibrio nella nostra vita e a indagare le nostre fonti di riflessione. Indagando sulla nostra fonte di riflessione, tutti gli eventi della nostra vita possono essere utilizzati per vederci più chiaramente.
L’antipode, l’energia più distante che dobbiamo bilanciare, è Kin 71, Scimmia Blu Ritmica, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco. Con la sua creatività e spontaneità ci sprona ad uscire dalla nostra zona di comfort e a provare cose nuove con lo spirito di un bambino, confidando nella magia del momento e rimanendo aperti a possibilità inaspettate.
La forza sconosciuta alla quale abbiamo accesso una volta che ci ricordiamo chi siamo, l’occulto, è Kin 60, Sole Giallo Galattico, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, l’unione del tutto e del niente che ci invita ad allinearci con la nostra integrità e la nostra verità interiore per emanare tutta la nostra luce interiore.
Kin 201 è guidato da sé stesso, ci assumiamo la responsabilità di seguire i nostri ritmi interiori, indipendentemente da ciò che accade all’esterno, per nutrire la nostra essenza e permettere la nascita di nuova versione di noi stessi, pronta ad affrontare la vita con coraggio e determinazione.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è rappresentata da Kin 71, e coincide con l’antipode.
Il nostro compito è quello di rendere consapevole l’anima del mondo, a partire dall’ordine sincronico della realtà di tutti i giorni, in modo che gli esseri umani siano stabilizzati ad un livello normativo superiore della coscienza continua.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69