Vai al contenuto

Kin 205 | Serpente Rosso Planetario

kin 205

Kin 205

Serpente Rosso Planetario

Perfeziono per Sopravvivere, Producendo l’Istinto.
Sigillo la Riserva della Forza Vitale con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere dello Spazio.
Sono un Kin Polare, Estendo lo spettro galattico Rosso.

Kin 205, Serpente Rosso Planetario, è il decimo Kin dell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, il momento nel quale attraverso la nostra forza vitale si manifesta il proposito di affrontare con coraggio noi stessi, mettendo in discussione i nostri atteggiamenti e affrontando le nostre ombre. Lasciamo che il nostro istinto si manifesti liberamente per generare una connessione nel presente, dedicandoci a ciò che la vita ci richiede, senza complicazioni, evitando di sprecare le nostre energie in questioni inutili.

tono 10 tzolkin planetario

Lahun

Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione

Il Tono Planetario, codificato con il numero 10, simboleggia l’attualizzazione del potenziale creativo, l’unificazione di spirito e materia e il tocco del cielo sulla Terra, rappresenta un grande potenziale creativo e una forte connessione con il mondo spirituale.

Serpente Rosso Tzolkin Chicchan

Chicchan

Potere: della Forza Vitale
Azione: Sopravvivere
Essenza: l'Istinto

Il Sigillo del Serpente Rosso, rappresenta l’energia istintiva, la sensualità e la passione. Il Serpente è un antico simbolo di saggezza corporea e il suo Sigillo ci chiede di onorare il nostro corpo come un tempio sacro. Connettendoci con questo Sigillo, si può scoprire una nuova comprensione della propria passione e vitalità, oltre a imparare a fidarsi maggiormente dei propri istinti.

Kin 205, Serpente Rosso Planetario, ci invita ad esplorare una nuova dimensione della nostra esistenza, connettendoci con la nostra natura primordiale e onorando il nostro corpo come un meccanismo perfetto, e riconoscendolo come uno strumento che ci offre infinite opportunità. Imparando a seguire il nostro istinto possiamo unificarci e diventare così manifestatori della nostra realtà. Kin 205 ci invita, attraverso il radicamento al nostro corpo fisico, a raggiungere la massima produttività e a perfezionare i nostri sforzi, riconoscendo che la perfezione è un processo continuo di aspirazione e di rinnovamento.

Croce Oracolare
Kin
0

Mago Bianco Planetario

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Planetario

Kin
0

Aquila Blu Planetaria

Kin
0

Guerriero Giallo Autoesistente

L’energia che sostiene la nostra forza vitale, è l’analogo, Kin 114, Mago Bianco Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci invita a connetterci con la nostra essenza e a permettere alla magia di fluire naturalmente nella nostra vita. Quando siamo in sintonia con il momento presente, ci apriamo a ricevere il sostegno dell’Universo per creare abbondanza e perfezionare le nostre manifestazioni.
L’antipode, la sfida da superare per ricordarci chi siamo, è Kin 75, Aquila Blu Planetaria, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un simbolo di visione, coscienza superiore collettiva, creatività visionaria e coscienza planetaria. Con la consapevolezza e una visione più ampia, possiamo accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità e di manifestare ciò che progettiamo.
L’occulto, la saggezza innata che risiede dentro di noi, è Kin 56, Guerriero Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci ricorda di mettere in discussione le nostre verità e a ristrutturarci per diventare la versione migliore di noi stessi. Ci invita ad acquisire intelligenza, per trascendere le nostre paure e per ancorarci alla nostra connessione con la coscienza cosmica.
L’energia che guida è rappresentata da Kin 153, Viandante dei Cieli Rosso Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci insegna a collegare cielo e terra, a trascendere le limitazioni e a esplorare nuovi sentieri.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 83, Notte Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, che ci aiuta ad entrare in contatto con la nostra verità e a espandere la nostra radiazione, permettendo alle nostre luci di brillare e illuminare i percorsi degli altri.

Lo studio delle Cronache di Storia Cosmica è il primo passo per intravedere il meccanismo e la struttura di come viene riformulata tutta la mente umana e la base della conoscenza umana.

Precetto 49 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69