Vai al contenuto

Kin 206 | Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale

kin 206

Kin 206

Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale

Dissolvo per Uguagliare, Lasciando andare l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 206, Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale, è l’undicesimo Kin dell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, e rappresenta la dissoluzione di strutture e paradigmi rigidi, per superare i nostri limiti e abbracciare il nostro pieno potenziale, riconoscendo la nostra intelligenza superiore che ci permette di discernere e di compiere scelte coraggiose. Dissolviamo i limiti delle nostre idee. Colleghiamo le opportunità che si generano quando ci connettiamo con altre dimensioni, liberando i pesi che sono obsoleti nel nostro presente.

tono 11 tzolkin spettrale

Hun Lahun

Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione

Il Tono Spettrale, codificato dal numero 11, è rappresentato dal potere della dissoluzione creativa e della struttura dissonante. Questo tono ci insegna che ciò che può sembrare caos e distruzione può in realtà essere una forza necessaria per liberare e rilasciare strutture e paradigmi rigidi. Il Tono Spettrale ci porta fuori dalla routine, lasciandoci liberi da aspettative e nozioni predefinite, permettendo di creare uno spettro di possibili opportunità. Con questa energia è facile attirare colpi di scena e svolte, dissolvendo le identificazioni, liberando opportunità, facendo spazio a nuovi modelli per costruire senza confini, senza separazioni, senza limiti.

Allacciatore dei Mondi Bianco Tzolkin Cimi

Cimi

Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità

L’Allacciatore dei Mondi Bianco è rappresentato dal potere della rivelazione, dalla realizzazione della mortalità del corpo fisico e dall’equilibrio organico tra vita e morte. Questo Sigillo ci insegna che tutto finisce e che dobbiamo immergerci nella ricchezza del presente. Ci invita a lasciarci alle spalle il passato, perdonando noi stessi e gli altri, e ad abbandonare ciò che ci limita. L’energia di questo Sigillo ci invita a dimenticare il nostro desiderio di controllare la nostra vita e le situazioni che crediamo di avere sotto controllo.

Kin 206, Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale, ci invita a liberare e a rilasciare strutture e paradigmi rigidi che limitano le nostre possibilità e a fare spazio a nuove realtà. Questo Kin ci invita a dissolvere concetti fissi, paure o schemi installati nella nostra mente, permettendo a nuove conoscenze di emergere. Questa energia aiuta a lasciarci alle spalle il passato e a fare spazio a nuove possibilità e opportunità. Kin 206 ci invita a essere veramente liberi, permettendo alla nostra energia di viaggiare dove è necessario e di creare le nostre opportunità e permettere alla vita di fluire liberamente.

Croce Oracolare
Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Spettrale

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale

Kin
0

Guerriero Giallo Spettrale

Kin
0

Aquila Blu Elettrica

L’energia che sostiene la creazione di nuove opportunità è quella dell’analogo, Kin 193, Viandante dei Cieli Rosso Spettrale, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci aiuta a liberarci da tutti i confini, le credenze, le strutture e le limitazioni, permettendoci di sperimentare la vera libertà.
La sfida, l’energia più distante che dobbiamo bilanciare è rappresentata dall’antipode, Kin 76, Guerriero Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un’opportunità per porci le giuste domande e dissolvere i concetti fissi, le paure e gli schemi installati nella nostra mente.
L’occulto, il dono nascosto da portare alla luce, è Kin 55, Aquila Blu Elettrica, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, un invito a risvegliare la nostra visione e creatività collettiva e ad allinearci con gli obiettivi collettivi.
Kin 206 è guidato da sé stesso, ci assumiamo la responsabilità di liberarci da tutte le influenze esterne che ci limitano, affidando a noi stessi il compito di creare delle nuove opportunità necessarie per il nostro cammino evolutivo.
La quinta forza, l’energia che collega tutti i Kin, è Kin 216, Guerriero Giallo Galattico, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un simbolo della nostra connessione con il coraggio e la saggezza interiore. Questo Kin ci invita a essere coraggiosi e a esprimere la nostra verità.

Le Cronache di Storia Cosmica sono la forza del numero sette, che è alla base della storia della creazione cosmica e della creazione del campo cosmico come funzione delle diverse fasi dell’evoluzione del tempo.

Precetto 50 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69